Cosa scrivere nell’area “Competenze” del tuo CV

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianco Lavoro Blog Magazine SALUTE

Un’area piuttosto critica del curriculum vitae è quella delle “Competenze”. Cosa scrivere in questo spazio dal tema potenzialmente vastissimo? Come sapete, chi esamina un CV lo fa in pochissimi minuti. Perciò o riuscite a catturare la sua attenzione subito oppure l’occasione è persa. Non lasciatevi prendere... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La notizia riportata su altri media

Quando si invia un curriculum per la ricerca di un lavoro è bene tenere presente ... Secondo uno studio britannico è il tempo che mediamente viene impiegato per decidere se cestinare o meno un curriculum. (Fanpage)

Alle superiori si potranno scegliere le materie dell’ultimo triennio. Insegnanti di italiano specializzati per gli stranieri (Corriere della Sera)

Negli ultimi anni i ragazzi potranno personalizzare il corso di studi scegliendo materie obbligatorie e facoltative:..... (La Repubblica)

È il tempo medio impiegato dai selezionatori per valutare una candidatura. Quanto tempo impiegano i selezionatori a farsi un'idea di un candidato? Ci impiegano 8,8 secondi. (businesspeople.it)

È stato sottoscritto il nuovo Contratto Integrativo Regionale di lavoro per gli impiegati agricoli del Fvg. (La Prima Pagina)

Secondo il National Citizen Service inglese è il tempo è il tempo per scegliere o scartare una persona (Corriere della Sera)