Jannik Sinner sconvolge Andy Roddick: "Assurdo, mi sembrava uno scherzo"
Un altro successo di stagione, arrivato nelle Finals di Torino, e una stagione da urlo che gli ha portato il posto di numero 1 al mondo Atp, conquistato in pieno svolgimento del Roland Garros, due titoli Slam (Australian Open e US Open), le Finals di Torino e altri cinque titoli Atp: Rotterdam, Miami, Halle, Cincinnati e Shanghai. Jannik Sinner è stato elogiato da Andy Roddick nel suo podcast “Served with Andy Roddick”. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Tornano gli Striscioni di Cristiano Militello. Dalle "cavolate" di Bruxelles ai "problemi" di Rai e Sky Sport con il tennis e la Nazionale di Spalletti. Secondo Rai News, Sinner alle Atp Finals ha battuto… Sinner! (Striscia la notizia)
Se è vero che c’è sempre un certo fondo di verità nei modi di dire (e spoiler: certo che c’è), allora permetteteci di dire: non c’è due senza tre. Non vogliamo arrischiarci a dire nulla sul quattro, che noialtri abitanti dello stivale siamo anche notoriamente scaramantici. (Dissapore)
RUUD: Grazie. Prima di tutto, Jannik sta giocando estremamente bene da ogni angolo del suo gioco, se posso dirlo così. Serve bene, risponde bene. Ogni tipo di colpo da fondo sembra un razzo che ti viene lanciato contro. (LiveTennis.it)
Ma a far parlare i più attenti (o “pignoli”), oltre alla straordinaria performance dell’altoatesino, è stata anche la comparsa in tribuna di Ion Tiriac, ex tennista romeno e ora miliardario, con un cappello con ben visibile lo slogan “Make America Great Again”. (MOW)
Jannik Sinner, adesso è ufficiale: colpo di scena clamoroso, ecco cosa accadrà dopo le Finals (MilanLive.it)