Addio a Marco Cacciatori, storico bomber dell’Aquila Montevarchi

– È morto ieri pomeriggio all'ospedale delle Apuane di Massa a seguito di una malattia Marco Cacciatori, ex attaccante del Montevarchi degli anni 80, uno dei centravanti più forti della storia ultracentenaria dell'Aquila. A comunicare la notizia l'associazione Memoria Rossoblù, che ha ricordato le gesta del calciatore. Nato a Carrara il 3 febbraio 1956, è stato un bomber di razza. Gioco' a Montevarchi per due stagioni in serie C2, nei campionati 1986/87 ed 1987/88, anno dello spareggio di Empoli vinto ai rigori contro la Massese, che consentì alla squadra allenata da Mauro Benvenuto, anche lui scomparso, di approdare in serie C1. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo una lunga malattia è morto, a 68 anni, Marco Cacciatori, uomo-simbolo della Carrarese e insuperato bomber principe della squadra della città in cui è nato con i 65 gol messi a segno con quella maglia nell'arco della sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Aveva iniziato la sua carriera in serie D e nella stagione 1977-78 aveva trascinato la sua squadra alla promozione in C2 con 25 reti in 34 gare. L’ex attaccante era malato da tempo ed era ricoverato all’ospedale delle Apuane di Massa-Carrara, in Toscana, si è spento il giorno di Santo Stefano. (Corriere della Sera)

E’ morto dopo una lunga malattia Marco Cacciatori detto ‘Cacetta’, considerato da tutti il calciatore più forte della Carrarese. Nella squadra cittadina ha segnato 65 gol: nessun altro è mai riuscito a fare meglio. (LA NAZIONE)

Carrara piange Marco Cacciatori, il suo bomber più forte

Carrarese Calcio 1908 esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Marco Cacciatori, storico bomber della nostra squadra. L’attaccante, nativo di Carrara, ha collezionato 157 presenze con la nostra maglia, mettendo a referto ben 65 reti, che lo rendono tutt’oggi, il giocatore più prolifico della storia del nostro Club. (TUTTO mercato WEB)

L'ex attaccante è deceduto dopo una lunga malattia. (Fanpage.it)

A dare la notizia è stata la stessa società gialloblù con un comunicato. "La città di Carrara e il mondo del calcio piangono oggi la scomparsa di un grande combattente, sul campo e nella vita, un talento calcistico eccezionale che durante la sua carriera sportiva ha scritto pagine indelebili della storia del nostro Club", si legge nella nota. (Sport Mediaset)