Liam Payne dalla depressione ai problemi con l’alcol: "Avevo bisogno di darmi una regolata"

Liam Payne dalla depressione ai problemi con l’alcol: “Avevo bisogno di darmi una regolata” Liam Payne, ex cantante degli One Direction, è morto la scorsa notte all’età di 31 anni. Negli ultimi anni il cantante aveva parlato dei suoi problemi di depressione e della sua lotta contro l’alcol. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Elena Betti La morte prematura di Liam Payne sta sconvolgendo tutti. (Fanpage.it)

Su altri media

Il cantante britannico è deceduto dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires. Una notizia tremenda, che ha lasciato attoniti tutti i fan (Io Donna)

Suo figlio, Harry Styles, ha condiviso con Liam Payne, la straordinaria esperienza nella band One Direction. La morte di Liam Payne ha suscitato un'ondata di sgomento e commozione. (Fanpage.it)

Le ultime ore di Liam Payne: il viaggio con la fidanzata, la stanza distrutta e la caduta fatale dal balcone

Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro dei One Direction. Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause.Il Clarin afferma che nella stanza di Payne gli agenti di polizia hanno trovato dosi di droga, elementi per consumarla e danni a un televisore e mobili. (Corriere TV)

La stanza distrutta e la richiesta di intervento per condotta aggressiva, poi la caduta dal balcone. Aveva 31 anni. (Fanpage.it)