Marco Liorni a Sanremo? "Speriamo". Tra Cattelan e De Martino spunta l'eterno ragazzo della tv su cui punta la Rai

Altre informazioni:
Big Tech sotto accusa Inquinamento

L’aria da eterno ragazzo non inganni: Marco Liorni il prossimo 6 agosto compirà 60 anni. E finalmente la Rai sembra essersi accorta definitivamente che il giornalista prestato all’intrattenimento è una grande risorsa aziendale su cui scommettere e investire. Così, complice una domanda durante la conferenza stampa di "Ora o mai più”, il nome di Liorni viene lanciato in quel paradiso a cui bene o male aspirano da sempre tutti i conduttori tv, e cioè il Festival di Sanremo. (Tiscali)

Su altri giornali

Nato in Sardegna nel 1990, Valerio debutta in TV da bambino nei primi anni 2000, partecipando a programmi come Canzoni sotto l’albero, Note di Natale e Bravo Bravissimo. Dopo vari live e provini per musical e X Factor, nel 2008 entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi. (All Music Italia)

Puntata del 11/01/2025 (RaiPlay)

Britti, Cinquetti, Rettore, Patty Pravo, Fogli, Masini, Raf e Rita Pavone gli otto maestri (LAPRESSE)

Il ritorno di Carlotta in prima serata in Rai: «Sfida emozionante»

Alla vigilia del nuovo show del sabato sera di Rai 1, il conduttore racconta a Fanpage.it il suo approccio alla conduzione, nel ricordo di Fabrizio Frizzi: "È un punto di riferimento per come ha affrontato il palco e la vita" Su Amadeus: "Chi mi ha preceduto è un grandissimo. (Fanpage.it)

Stefano Mignucci) sono 8 artisti finiti attualmente nel cono d’ombra del successo, ma che in un passato (magari anche non troppo lontano) hanno interpretato brani molto popolari, veri e propri tormentoni o hanno vinto sfide musicali importanti come il Festival di Sanremo raggiungendo le vette delle classifiche nazionali. (il Giornale)

L'occasione è la partecipazione al programma "Ora o mai più" condotto da Marco Liorni. TERNI Carlotta torna in tv. (ilmessaggero.it)