Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri sono la coppia d’oro (e di bronzo) delle Olimpiadi

Non hanno potuto vedere le rispettive gare perché quasi in contemporanea, ma si sono ritrovati poi ciascuno armato della propria medaglia a festeggiare al villaggio olimpico. Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri sono la coppia d’oro (e di bronzo) delle nostre Olimpiadi: entrambi a Parigi per le gare, festeggiano la vittoria nella rispettiva specialità (lei schermitrice, lui nuotatore). E la tenerezza prende il sopravvento. (OGGI)

Su altre fonti

Sì, perché a distanza di pochi minuti l’uno dall’altra, si sono portati due metalli preziosissimi. E mentre lui, ancora bagnato dalla trionfale rincorsa per il bronzo negli 800 m stile libero, si chiedeva come mai non rispondesse ai messaggi, lei era in pedana a vincere l’oro “esattamente 14 minuti dopo”, si legge sul sito ufficiale delle Olimpiadi. (Il Fatto Quotidiano)

Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni. Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo, due medaglie in contemporanea alle Olimpiadi e il sogno di vedersi al villaggio olimpico (DiLei)

Uno in acqua, l'altra in pedana. Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo, una delle coppie più conosciute dello sport italiano, sono stati protagonisti dell'ultima giornata di... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)

Carpi celebra il CONCITTADINO campione. Tutti alle piscine comunali per seguire super Greg: "Grazie, sei il nostro eroe»

Arriva a Casa Italia con l’oro al collo, ma senza voce. PARIGI. (La Stampa)

Lui, nuotatore, ha vinto il bronzo negli 800 sl; lei, schermitrice, ha conquistato l'oro nella spada a squadre femminile (LAPRESSE)

In tanti si sono riuniti ieri sera alle 21.02 alle piscine comunali di Carpi allo ‘Swimming Pool Bar’, per seguire la diretta della tanto attesa finale degli 800 metri stile libero alle Olimpiadi di Parigi (il Resto del Carlino)