Alfa Romeo Stelvio, all'estero la giudicano così

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'Alfa Romeo Stelvio sembra piacere molto e non solo in patria, perché alle oltre 25.000 persone che nel week-end scorso hanno affollato il porte aperte nelle concessionarie italiane e ai tantissimi che hanno apprezzato la video prova di OmniAuto.it ci ... (OmniAuto.it)

Su altre testate

La Stelvio non dovrebbe essere considerata la prima “fuoristrada” dell'Alfa, che nella prima metà degli Anni '50 produsse la Matta, partendo dalla base della Jeep dell'esercito americano. (Yellow Motori)

Grande debutto per ComuniKart: numeri da record e grande soddisfazione per questa due giorni sia da parte degli espositori, che all’interno del salone hanno avuto modo di instaurare diverse partnership, che da parte di visitatori e aziende operanti nel settore,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'Alfa Romeo Stelvio si presenta come una sorta di variante della Giulia, con la quale condivide il telaio e la maggior parte della meccanica e ... (Alla Guida)

Sebastiano ... Meccanica raffinata e ricca dotazione di serie sin dall'allestimento entry level. (Red Live)

Stampa articolo ... 25/02/2017. (Automobilismo.it)

Dalla Stampa estera arrivano giudizi lusinghieri per il nuovo suv del Biscione Alfa Romeo Stelvio 2017. (Club Alfa Magazine)