LIVE MN - Milan-Juventus (0-0): ospiti fino a questo momento più pericolosi e convinti del Diavolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Milan-Juventus (0-0): a breve l'inizio del secondo tempo Prima frazione di tutt'altro che spettacolare quella di San Siro, con entrambe le squadre che hanno creato veramente poco. Per la situazione di classifica, il Milan dovrebbe aggredire l'avversario e cercare di fare lui la partita, ma invece è stata la Juventus quella ad aver avuto per più tempo il pallino del gioco fra i propri piedi. (Milan News)
Su altre testate
Dopo tanta attesa è arrivato il momento di una delle partite più importanti della stagione, si affrontano Milan e Juventus. Minuto 50, occasione bianconera con Cambiaso, che entra in area e prova a calciare ma Thiaw con una strepitosa scivolata mette in angolo. (MilanoToday.it)
Alessandro Costacurta, a pochi minuti da Milan-Juventus, ha detto la sua sulla chiave tattica della partita, che potrebbe essere la scelta del falso 9 bianconero, ossia Weston McKennie. (Milan News)
Senza Vlahovic, Thiago Motta schiera Koopmeiners e McKennie centrali in un 4-2-4, con libertà per i quattro interpreti offensivi liberi di svariare. Finisce senza gol, senza emozioni e con pochissimi tiri in porta (addirittura zero per i rossoneri) la sfida tra Milan e Juve della 13ª giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Motta, invece, dovendo gestire le numerose assenze, decide di puntare su McKennie in attacco e usare Weah come arma a partita in corso. Resta quindi inizialmente in panchina Pulisic. (Tiscali)
Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus (Juventus Football Club)
Fonseca si affida a Leao e Morata per scardinare la difesa juventina. Dall'altra parte Thiago Motta dovrà fare a meno di Vlahovic. (fcinter1908)