Classifica marcatori Inter All-Time: nuova posizione per Lautaro Martinez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi ma nell'ultimo mese si è rimesso in carreggiata e adesso è davvero pronto a scalare la classifica marcatori in maglia Inter. Vediamo di cosa si tratta in maniera più dettagliata e tutta la situazione aggiornata MILANO - La prima parte di stagione dell'Inter di Simone Inzaghi deve fare i conti con un cambio di gerarchie. In attacco. Più precisamente in zona gol. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

E Lautaro aveva impiegato addirittura 6 turni prima di sbloccarsi, dopo essere stato capocannoniere nell’ultimo torneo, nonché dominatore della scena. Che, in questo inizio di stagione, non sempre avevano funzionato a dovere. (fcinter1908)

"Non lo so, è difficile capire. Sono quattro anni che alleno l'Inter e sono quattro anni che vinciamo a Roma, prima mi sembra capitasse molto meno. Vigilia di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi. (Voce Giallo Rossa)

E proprio la leggenda nerazzurra, intervistato da Tuttosport, commenta l'evento con un "Me Gusta! È un grande attaccante, ma anche un ragazzo che ci tiene all’Inter. Penso proprio che mi supererà presto e va benissimo così. (Fcinternews.it)

Per correttezza, nella classifica di seguito abbiamo inserito Nyers prima di Lautaro, in quanto i 133 gol sono arrivati in un minor numero di presenze (183 contro 291). Ma la strada è tracciata, visto che il Toro si appresta a diventare il primatista assoluto di una graduatoria che vanta giocatori come Milito, Adriano, Ibrahimovic e tanti altri. (fcinter1908)

Più semplicemente è una “questione di qualità” come abbiamo significativamente titolato nell’edizione del Romanista di ieri. (Il Romanista)

Serie A First Team (Inter - News Ufficiali)