Biasin: «La mano di Olivera in Inter-Napoli? Il mio giudizio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabrizio Biasin è intervenuto su Radio Sportiva e ha risposto al quesito riguardante il fallo di mano di Mathias Olivera in Inter-Napoli. FALLO O NO? – Così come il rigore assegnato all’Inter contro il Napoli fa polemica anche quello non dato per il tocco di mano di Mathias Olivera. Fabrizio Biasin risponde alla domanda: «Se ne è parlato della mano di Olivera. Quella è palla inattesa, è un tocco involontario ed è molto scenografica. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
"Da Sorrentino a Salvatores così Napoli è il set dei sogni. La città di Napoli sta vivendo un grande momento anche per quello che concerne il cinema e il mondo delle fiction. (AreaNapoli.it)
"Napoli-New York", Salvatores: così rinasce la favola di Fellini 13 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il neorealismo, ma con gli effetti speciali. (ilmessaggero.it)
Il fuoriclasse georgiano potrebbe diventare il giocatore più pagato della rosa azzurra insieme a Osimhen La questione del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia tiene banco in casa Napoli. La Gazzetta dello Sport rivela importanti novità sulla trattativa tra il club azzurro e il gioiello georgiano, con De Laurentiis impegnato a blindare il suo talento. (Napolipiu.com)
NAPOLI – NEW YORK è il ritorno al cinema, ad uno dall'ultimo film, Il ritorno di Casanova, di uno dei maestri del cinema italiano, vincitore del premio Oscar nel 1992 con il capolavoro Mediterraneo: Gabriele Salvatores. (DiLei)
Mariano Bogliacino, ex centrocampista uruguaiano del Napoli, attualmente coordinatore dei giovani talenti del Deportivo Maldonado, ha rilasciato un’intervista a “NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)