“Prenderemo ancora un giocatore per ogni reparto”: l’annuncio di Giuntoli fa impazzire i tifosi

Cristiano Giuntoli prosegue il proprio lavoro sul mercato in entrata. Le ultimissime idee del direttore sportivo della Juventus. In casa Juventus è partita una vera e propria rifondazione con l'addio di Massimiliano Allegri. Il neo tecnico Thiago Motta ha le idee molto chiare: riportare la società dove merita. Tutto (SpazioJ)

Su altri giornali

Juve, l'annuncio di Giuntoli: "Serve un altro acquisto per reparto" (Tutto Napoli)

Giuntoli dà l'addio a Rabiot: "Gli auguriamo un felice futuro" (Milan News)

"In primis è doveroso un ringraziamento a Thiago per aver raccolto questa sfida, gli faccio l'in bocca al lupo per il lavoro. Dal saluto ad Adrien Rabiot a uno sguardo convinto sul futuro: il football director della Juventus Cristiano Giuntoli traccia la via per la nuova stagione della Vecchia Signora, confermando che sul mercato il lavoro non è finito. (Eurosport IT)

Suggestione Rabiot per il Milan: il francese piace molto ai vertici rossoneri

Ufficiale Rabiot saluta la Juve e si svincola: l'annuncio di Giuntoli (Tutto Napoli)

Cristiano Giuntoli, Sport Director della Juventus, torna a parlare in conferenza stampa e lo fa per presentare il neo-allenatore Thiago Motta direttamente dalla sala stampa dell'Allianz Stadium. (Calciomercato.com)

Adrien Rabiot lascia ufficialmente la Juventus. A confermarlo è stato lo stesso direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli che nella conferenza stampa delle 14 ha di fatto salutato il francese augurandogli le migliori fortune per il suo futuro. (Il Milanista)