ECA E UEFA ESTENDONO PARTNERSHIP, AD ATENE SI RIVEDE LA JUVE

L'Associazione dei Club Europei (Eca), che rappresenta oltre 700 club in 55 paesi europei, e la Uefa, l'organo di governo del calcio europeo, hanno annunciato oggi un'estensione del loro Memorandum d'Intesa (MoU), costruendo la loro partnership di lunga data fino al 2033. L'accordo, firmato oggi durante la 31/a Assemblea Generale dell'ECA ad Atene, in Grecia, evolve il MoU firmato alla 30/a Assemblea Generale dell'ECA a Berlino e consolida il quadro di collaborazione tra l'organo di governo del calcio europeo e l'Eca. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Italia, Calafiori: "Felice di giocare all'Olimpico, sarà sicuramente un motivo in più di orgoglio" - Leggi la notizia: CLICCA ! Juve, l'ad Scanavino: "Stiamo parlando con l'entourage di Pogba. Non gioca da due anni" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Giornata intensa, pur senza campo, per la nuova Juventus targata Thiago Motta e Cristiano Giuntoli. La giornata si è aperta con il tema Paul Pogba ancora una volta, dopo la riduzione della squalifica per doping ed il rientro in campo previsto per marzo. (TUTTO mercato WEB)

Scanavino: "Il nuovo percorso della Juventus è partito bene. E Chiellini porta esperienza" (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Chiellini: "Ritorno nell'ECA? È una ripartenza a livello istituzionale"

Oggi, mercoledì 9 ottobre 2024, UEFA ed ECA hanno esteso il loro Memorandum of Understanding (MoU), originariamente firmato a settembre 2023, fino a luglio 2033. (Fcinternews.it)

Dichiarazioni Scanavino Pogba – Dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari, la Juventus scenderà in campo direttamente dopo la sosta per le nazionali, quando ospiterà la Lazio nel match valido per l’8^ giornata di campionato. (FantaMaster)

Juventus, l'intervista di Chiellini A margine della trentunesima assemblea dell'ECA ai microfoni di SkySport ha parlato l'head of football institutional relations della Juventus, Giorgio Chiellini. (GianlucaDiMarzio.com)