Palermo, clamoroso dietrofront: Dionisi resta in panchina, il ds Osti pronto a spiegare cosa è successo

Un’altra giornata frenetica in casa Palermo, con contatti continui tra la dirigenza, Manchester ed eventuali candidati alla panchina rosanero. Da quanto appreso, sembra che le chiamate odierne non siano servite a trovare il sostituto di Alessio Dionisi: a questo punto è altamente probabile che il tecnico toscano rimanga in sella sino a fine stagione. Domani è prevista la ripresa degli allenamenti a Torretta e la squadra ritroverà, dunque, lo stesso allenatore. (Today.it)
Su altri giornali
Nei giorni scorsi ci sono state moltissime voci su un probabile esonero dell'allenatore e sono usciti tanti nomi anche di altri allenatori. “In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club. (Today.it)
PALERMO (ITALPRESS) – “In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club”. (Quotidiano del Sud)
Carlo Osti, direttore sportivo Palermo (Imago) Dopo le riflessioni degli scorsi giorni, la società ha preferito proseguire il rapporto professionale con l’attuale allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

A Palermo si sta configurando una polveriera. Parlare di caos è persino riduttivo. (La Gazzetta dello Sport)
PALERMO (ITALPRESS) – “In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club". (La Provincia di Cremona e Crema)