Raz Degan, l'addio a Paola Barale, il tradimento con Kasia Smutiniak, la lite con Signorini: «All'Isola per soldi e per mia madre»

Dopo anni di assenza dal piccolo schermo Raz Degan è pronto a tornare in tv da protagonista. Dal 9 gennaio lo rivedremo in prima serata su Rai1 nelle nuove puntate di "Un passo dal cielo", dove veste i panni del ricercatore Stephen Anderssen, ma prima sarà ospite di Francesca Fialdini a "Da noi a ruota libera". Nello studio Rai Raz parlerà della sua nuova avventura televisiva e ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera, svelando cosa ha fatto negli ultimi anni lontano dalla tv. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un esploratore che arriva a San Vito di Cadore, si stabilisce alle pendici di un ghiacciaio con un preciso obiettivo: salvarlo dallo scioglimento». Raz Degan è una new entry nell’ottava stagione di Un passo dal cielo, la serie tv in 6 serate di Rai Fiction coprodotta con Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei (Gruppo Fremantle) in onda su Rai1 dal 9 gennaio 2025 con la regia di Alexis Sweet e Laszlo Barbo. (Corriere della Sera)

L'attore e regista si è raccontato condividendo pensieri profondi sulla sua visione della vita e del lavoro. «Tutti meritiamo di essere ascoltati ed accettati. Sogno un mondo di pace e spero di lasciare qualcosa che sia migliore di me"», ha dichiarato Degan. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se potessi rinascere, vorrei farlo a Napoli e incontrare di nuovo le persone che ho amato». A Ruota Libera”, con il calore e la profondità che la contraddistinguono, condividendo ricordi personali e riflessioni sul mondo dello spettacolo. (ilmattino.it)

Raz Degan a Un passo dal cielo: età, carriera, oggi, film, chi è la moglie, figli, foto e Instagram

Sono nato in un kibbuz israeliano, oggi vivo in un trullo e produco olio". Raz Degan è la new entry del cast di Un Passo dal Cielo 8, in onda dal 9 gennaio su Rai1. (Fanpage.it)

Parole inaspettate da chi ha calcato le passerelle internazionali e lavorato con Oliver Stone, eppure Raz Degan non potrebbe essere più sincero. Nella Valle d'Itria, tra gli ulivi secolari della Puglia, ha trovato la sua dimensione in un trullo che era poco più di un cumulo di pietre e oggi è il suo personale paradiso terrestre, dove produce olio e coltiva il suo ideale di vita sostenibile. (spettacoli.tiscali.it)

Dopo aver completato il servizio militare obbligatorio in Israele, Raz Degan ha intrapreso una carriera da modello che lo ha portato a lavorare in diverse parti del mondo, come Thailandia, Stati Uniti, Australia, Francia e Italia. (7colli)