Padovano: «Inter, comunque andrà sarà un successo. Scudetto al Napoli»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Michele Padovano, presente all’evento organizzato da Il Foglio, ha toccato alcuni temi riguardo l’Inter. L’ex calciatore ha parlato della gara dei nerazzurri in Champions League contro il Bayern Monaco, e della lotta scudetto con il Napoli. IL COMMENTO – Michele Padovano ha parlato della stagione dell‘Inter. L’ex calciatore della Juventus giudica come straordinario il percorso avuto dai nerazzurri in Champions League: «L’Inter dell’altra sera è stata eccezionale a Monaco, se dovessero uscire dalla Champions e non vincere scudetto e Coppa Italia sarebbe comunque una stagione straordinaria. (Inter-News)

Su altre testate

La vittoria col Bayern Monaco fornisce all’Inter un patrimonio di energie che va sfruttato e canalizzato per affrontare al meglio la sfida col Cagliari. (Inter-News)

I suoi allenamenti sono così duri come dicono? «Molto duri, anche mentalmente. Ma nel calcio e nella vita non raggiungi nulla senza lavorare duramente, io provengo da una famiglia di lavoratori e per me il lavorare duro rappresenta la base dei miei valori. (Calcio Napoli 1926)

Scott McTominay, nel corso di un’intervista, si è soffermato a lungo sul suo rapporto con Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gilmour ha detto che con lei è impossibile girare la città. Eravamo entrati in un negozio, c’era molta gente e nella mia carriera non mi era mai successo: 500 e più persone che ci aspettavano fuori dal negozio, sia io che la mia fidanzata non riuscivamo a crederci. (Calcio Napoli 1926)

Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo. Alessandro Buongiorno si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra. (Europa Calcio)

Ha una energia pazzesca, non è mai calmo o “lento”, ed è una cosa buona perché trasmette sempre molta carica. Lo rispetto e lo ammiro, non solo sul campo e come coach ma anche per come conduce la sua vita: è impressionante, mai conosciuto persone simili a lui. (FC Inter 1908)