Pagellone Bari-Salernitana: Amatucci instancabile, Zuccon generoso. Verde spento

Pagellone Bari-Salernitana: Amatucci instancabile, Zuccon generoso. Verde spento

CHRISTENSEN 6,5 risponde presente all’unica vera sollecitazione degli avanti del Bari distendendosi su Lasagna nel primo tempo. Intervento che pesa e come sull’economia del match. RUGGERI 6 inizia concentrato e cattivo su Bonfanti, lo va a prendere sia in pressing alto che in profondità. Mette una pezza allo svarione di Ferrari con una provvidenziale chiusura. La combina grossa in giropalla con un appoggio sbagliato che manda Lasagna in porta. (SalernitanaNews.it)

Su altre testate

Oltre che importante in termini numerici, sul quale continuare a costruire per continuare a credere nella salvezza. Peccato solo che il feeling con il gol continui ad essere poco convincente, un grande peccato. (ilmattino.it)

La partita. Longo conferma in blocco la squadra … (La Repubblica)

Il Bari di mister Moreno Longo si prepara ad ospitare la Salernitana guidata da mister Breda in occasione della 30a giornata Serie BKT in programma al San Nicola a partire dalle ore 19:30. Finisce a reti bianche al San Nicola (SSC Bari)

Salernitana, è 0-0 all’ “Arechi” di Bari: Breda rinunciatario e contestato
Salernitana, è 0-0 all’ “Arechi” di Bari: Breda rinunciatario e contestato

Per la sfida ai campani il tecnico biancorosso conferma modulo e uomini dell'ultima uscita: 3-5-2 con tandem d'attacco composto da Bonfanti e Lasagna, Favasuli a destra e Dorval a sinistra con Maggiore, Benali e Maita al centro, mentre davanti a Radunovic agiranno Mantovani, Simic e Obaretin. (SSC Bari)

Di Gigi Caliulo Il punto fa comodo. La Salernitana torna a muovere la classifica anche lontano dall’Arechi grazie al pareggio del San Nicola e Breda conquista il secondo risultato positivo in trasferta della sua gestione. (anteprima24.it)

Da Salerno, provengono tantissimi tifosi, innanzitutto per il gemellaggio rinnovato anche in questa stagione, anche dopo la partita d’andata; poi, perché è una trasferta piuttosto vicina. La piazza è divisa a metà: un punto a Bari è oro / un punto a Bari non serve. (anteprima24.it)