Sabato 30 settembre 2023 Loceri protagonista nel libro di Giovanna Simonetti
Sabato 30 settembre 2023 Loceri protagonista nel libro di Giovanna Simonetti. Appuntamento alle ore 17.00 in piazza Matteotti Loceri 28.09.23 – “Il segreto della casa” è il titolo del romanzo di Giovanna Simonetti, edito da Paola Tantulli che verrà presentato sabato 30 settembre nella Piazza Matteotti di Loceri alle ore 17.00. Sabato 30 settembre 2023 Loceri protagonista nel libro di Giovanna Simonetti Il racconto è ambientato nel paese ogliastrino e narra le vicende nate tra le mura della Sardegna e della Carnia. (Sardegna Reporter)
La notizia riportata su altri giornali
L’area sarà restituita alla città per ospitare oltre 3mila persone, con appartamenti anche in canone convenzionato. Dismessa dal 2012, l'area rinascerà grazie a un progetto di riqualificazione, curato dallo studio Kohn Pedersen Fox Associates e all’investimento di Hines. (Fcinternews.it)
Sono gli obiettivi del nuovo ambulatorio di Geriatria che dal 4 ottobre, e a seguire tutti i mercoledì dalle 9 alle 13, sarà attivo al piano terra del Palazzo Rosa, nella stanza numero 12. (SARdies.it)
Programma fitto con gli esordi delle A1 e elle A2 femminili Campionati voraci di passioni, propagatori di emozioni, ma senza un pochino di stress dove si vuole andare? Per una società come quella giallo blu, un avvio intricato dovrebbe essere la norma, ma solo, solo per le sette partite da disputare nel giro di quarantotto ore, si rischia l’orticaria. (Sardegna Reporter)
“Unlucky to Love You” gioca con lo stile della cinematografia indie noir statunitense degli anni quaranta: è un film contemporaneo ma al tempo stesso retrò con una narrazione avvincente, grazie alla sceneggiatura di Corinna Coroneo, e un’estetica vintage e suggestiva. (Sardegna Reporter)
GDF Sassari: commemorazione del brigadiere Salvatore Cau, reduce della battaglia di Cefalonia e Corfù, nell’80° anniversario dell’evento bellico. (Sardegna Reporter)
L’evento – sotto l’egida dell’associazione turistica di Sestu con il patrocinio dell’amministrazione comunale e la collaborazione dell’Associazione Amici volontari di San Gemiliano – vedrà coinvolte le pro loco di Samatzai, Furtei, Soleminis, Settimo San Pietro, Uta, Ussana, Segariu, Sardara, Donori, Dolianova, Pula, Siamanna, Uri, Suelli, Sestu e – per la prima volta nella storia della kermesse – la compagine di Cinisi, proveniente dalla Sicilia. (Sardegna Reporter)