Il Como gioca bene, ma il Napoli ha già la mentalità di Conte: il primato lo dà il mercato

Il Como gioca bene, ma il Napoli ha già la mentalità di Conte: il primato lo dà il mercato "Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. Se me l'avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci". Firmato Antonio Conte. Giusto così, perché tre mesi fa d'altronde il Napoli era tutt'altra squadra. Erano arrivati solo Buongiorno, Rafa Marin e Olivera. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Guarda il video su CalcioNapoli24 con la live reaction dei tifosi napoletani. (CalcioNapoli24)

Oltre a qualità tecniche è molto tattico ed ha una condizione fisica importante. Quando ci sono queste cose mi danno soddisfazione e gioia, perché tutti sanno che c’è competizione per una maglia dal 1'. (CalcioNapoli1926.it)

" Quattro vittorie consecutive? Abbiamo fatto il nostro dovere , sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno questo tipo di andamento e risultati così in fretta sarebbe stato difficile pensare potesse subito accadere. (Tuttosport)

Lukaku è già devastante, ma al Napoli serve un secondo tempo super per battere il Como

Interviste post gara allenatori 7^ giornata – Con questo articolo vi aggiorneremo live sulle dichiarazioni post gara, interviste e conferenze stampa degli allenatori dopo la 7^ giornata di campionato. Attenzione agli spunti, suggerimenti e novità soprattutto in chiave fantacalcio. (FantaMaster)

Dopo la convincente vittoria del Napoli contro il Como, che ha permesso alla squadra di occupare la vetta della classifica di Serie A, Scott McTominay ha espresso la sua gioia e il suo rispetto per il compagno di squadra Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Altra vittoria, battendo 3-1 il Como, ed al Maradona torna il sogno nel cuore. Presto, prestissimo, ma il Napoli mette in fila la quinta vittoria in campionato, la quarta di fila in casa (la sesta su sei partite considerando anche le due gare di Coppa Italia) confermandosi capolista per almeno le due settimane della sosta ed al rientro avrà Empoli fuori e Lecce in casa prima di iniziare un ciclo di scontri diretti. (Tutto Napoli)