Calciomercato Juventus: il riscatto di Conceicao con uno scambio
Juventus: le ultime sul riscatto di Conceicao La Juve vuole tenere Conceicao. I bianconeri, secondo le ultime notizie di mercato, sarebbero già al lavoro con il Porto per il riscatto di Francisco Conceicao. In estate, nel giorno del sui passaggio a Torino, Juventus e Porto hanno fissato un "diritto" di riscatto sulla base di un accordo verbale, in maniera tale da permettere alla Juve di investire ancora sul mercato in questa stagione, senza gravare troppo sul bilancio del 2024. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Undici volte compagni nel Portogallo Under 21 e da qualche giorno pure nella Nazionale maggiore, dove Tiago Djaló è tornato dopo due anni, Francisco Conceiçao e il centrale si sono invece scambiati le maglie la scorsa estate, con il passaggio della ventunenne ala dal Porto alla Juve e quello del ventiquattrenne difensore dai bianconeri ai biancoblu, ed è probabile che i loro destini tornino a incrociarsi nella prossima. (Tuttosport)
Conceicao può rimanere alla Juve, la mossa di Giuntoli Giovane, rapido e soprattutto deciso. Ci ha messo poco Conceicao a convincere Thiago Motta e Giuntoli delle sue qualità e ora nessuno vuole più privarsene. (JMania)
Francisco Conceiçao sta prendendo sempre più confidenza con il campionato italiano, dove suo papà Sergio ha fatto faville per anni con le maglie di Inter, Parma e Lazio. Juventus, Francisco Conceiçao punta a rimanere: "Non mi vedo di passaggio con questa maglia" (Diretta)
È senza dubbio Francisco Conceicao uno dei migliori acquisti estivi della nuova Juventus di Thiago Motta. Vivacità, dribbling e gol: l'esterno portoghese, figlio d'arte, sembra aver già convinto tutti in casa bianconera. (DerbyDerbyDerby)
Francisco Conceicao, esterno della Juventus, è tornato a parlare dell’episodio espulsione contro il Cagliari Francisco Conceicao, esterno portoghese della Juventus, è tornato a parlare dell’episodio che ha portato alla sua espulsione nella gara contro il Cagliari, terminata 1-1 grazie al pareggio di Marin, all’Allianz Stadium. (Cagliari News 24)
Come riportato da "Calciomercato.it", Cristiano Giuntoli sarebbe pronto a lasciare al Porto, club proprietario del cartellino di Conceicao, Tiago Djalò, centrale lusitano classe 2000 attualmente in prestito ai "Dragoes", dove sta fornendo buone prestazioni: questa mossa permetterebbe alla Juve di avere uno sconto sulla 30 ina di milioni chiesti dal Porto per la cessione di Conceicao. (Tutto Juve)