I migliori panettoni da comprare al supermercato per Natale 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quali sono i migliori panettoni disponibili all’interno dei supermercati italiani in vista delle festività di Natale 2024? Lo rivela una ricerca condotta dal ‘Corriere della Sera’ e dedicata al dolce simbolo delle festività natalizie, nato a Milano ma capace di diffondersi su tutto il territorio nazionale. Al giorno d’oggi, sugli scaffali della grande distribuzione alimentare, sono presenti i lievitati di tanti marchi: i consumatori hanno l’imbarazzo della scelta quando sono chiamati a comprare un panettone da presentare in tavola in occasione delle festività. (inItalia)
La notizia riportata su altri giornali
Come ogni Natale, immancabile arriva anche quest’anno la nostra classifica dei panettoni artigianali più buoni d’Italia. Lunga, golosa, ad alto indice glicemico, la lista include solo lievitati di pasticceria preparati da mani esperte, di gusti diversi, dal classico alle varianti più creative. (Grazia)
COLLEFERRO – Sabato 7 Dicembre alle ore 21 presso l’Auditorium Fabbrica della Musica di Colleferro Scalo andrà in scena un godibilissimo concerto del complesso musicale “MeraviglioseCreature”, tribute band di musicisti professionisti che rende omaggio alla straordinaria carriera di Gianna Nannini, icona del rock italiano. (Cronache Cittadine)
Sia chiaro, a me il dolce piace e ogni anno segnalo qualche artigiano che lo fa buono, senza la pretesa di segnalarli tutti o di assegnare punteggi. 1) Le classifiche. Tutti a fare classifiche: I primi 10-20-30 panettoni…. (Luciano Pignataro)
“Sicilia in Dolce” Taormina. È quasi tutto pronto al Palazzo dei Congressi di Taormina per la prima edizione di “Sicilia in Dolce”. L’appuntamento è per sabato 7 dicembre. L’evento è organizzato dalla locale sezione AIS, omaggio ai vini dolci, passiti e fortificati siciliani serviti in abbinamento ai dolci tipici della nostra terra. (Normanno.com)
Quali sono i migliori pandori di Natale 2024 disponibili all’interno dei supermercati italiani? Lo rivela il ‘Corriere della Sera’ che ha stilato un elenco con il top dei prodotti sugli scaffali della grande distribuzione alimentare. (inItalia)
A cura di Valeria Paglionico Che Natale sarebbe senza panettone? Che lo si ami nella sua versione classica o che lo si preferisca senza canditi e uvetta, magari con delle gocce di cioccolato in sostituzione, non importa, l'unica cosa certa è che rappresenta il dolce simbolo delle feste di fine anno. (Fanpage.it)