Uccide la figlia e poi tenta di togliersi la vita: la piccola Perla aveva 10 mesi Gazzetta di Reggio

Uccide la figlia e poi tenta di togliersi la vita: la piccola Perla aveva 10 mesi Gazzetta di Reggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Reggio INTERNO

Milano Annegata nella vasca da bagno: è morta così Perla, 10 mesi, uccisa dalla mamma Carola Finatti, 30 anni, nella loro villetta al civico 39 di via Grazioli a Nole, bassa Cavanese, in provincia di Torino. La donna ha tentato di togliersi la vita colpendosi al torace, al collo, all'addome. Ha anche provato a tagliarsi i polsi, ma le ferite erano “leggerissime”. Quelle invece più profonde erano nella zona del collo. (Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli accertamenti sulla morte della neonata sono in corso da parte dei carabinieri di Venaria giunti in via Grazioli, una strada non lontana dal centro del paese. Cosa è successo Secondo una prima ricostruzione, le forze dell'ordine sarebbero state allertate dal padre, che aveva provato a rianimare la figlia prima dell'arrivo dei soccorsi, mentre la piccola sarebbe stata trovata in una vasca. (leggo.it)

Carola Finessi li ha scritti per poi lasciarli sul tavolino dell’abitazione, un messaggio destinato ai posteri ma soprattutto alla famiglia per fotografare, con una grafia incerta, il suo stato emotivo prima di cercare la morte. (Virgilio Notizie)

Al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma i fatti sembrano assumere il contorno di una tragedia famigliare. (ilmessaggero.it)

Infanticidio a Nole, il papà: “Io e Carola stiamo insieme da 18 anni, Perla era il nostro sogno”

Carola Finassi, 34 anni, dopo pochi secondi si è resa conto del disastro e ha cercato uccidersi con un coltello da cucina, disperata. Dopo poche ore avrebbe avuto la seduta dallo psicologo per affrontare la sua depressione post partum. (il Giornale)

«La depressione post partum non può essere una giustificazione rispetto a un infanticidio. È un problema in aumento nella nostra società?«Dalle evidenze statistiche, non c’è u… (La Stampa)

La mamma p… NOLE CANAVESE (TORINO). (La Stampa)