Jannik Sinner è il numero uno del 2024, il tennista premiato a Torino

“Non c’è posto più bello per festeggiare questo trofeo”, ha detto l'altoatesino ricevendo il premio sul campo della Inalpi Arena. Sinner entra così nell'Atp N.1 Club del quale fanno parte i 29 tennisti più grandi di sempre. A consegnare il riconoscimento è stato Boris Becker, campione di tennis degli anni '80 e '90 ascolta articolo Jannik Sinner è il re del tennis del 2024. numero 1 del ranking mondiale alla fine del 2024. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Due vecchi amici si sono incontrati a Torino. A margine delle Atp Finals, si sono incontrati Jannik Sinner, che ha vinto ieri all’esordio contro Alex De Minaur, e Filippo Tortu, velocista azzurro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il numero uno al mondo gioca in casa per provare a vincere l'ennesimo torneo del suo fantastico 2024. (ilgazzettino.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Sinner premiato a Torino, genitori in lacrime: "Il numero 1 ? Sono importanti le persone giuste"

Sinner succede a Nole Djokovic (2024) e a Carlos Alcaraz (2023). Nell'anno in corso il tennista altoatesino ha vinto due slam (Australian Open e Roland Garros) e tre Atp Masters 1000 (Miami, Cincinnati e Shangai). (Il Mattino di Padova)

A consegnare il prestigioso riconoscimento è stato Boris Becker, ex tennista tedesco. Sinner succede a Nole Djokovic (2024) e a Carlos Alcaraz (2023). Nell'anno in corso il tennista altoatesino ha vinto due slam (Australian Open e Roland Garros) e tre Atp Masters 1000 (Miami, Cincinnati e Shangai). (ilgazzettino.it)

34 Cosa c'è di più importante del trofeo come numero 1 al mondo per Jannik Sinner? La consapevolezza di poter contare al suo fianco su persone che sono capaci di farlo star bene. Il tennista italiano a Torino, in occasione delle Finals ha ricevuto il titolo di ATP Year-End No. (Fanpage.it)