Margaret, il medico torna su Instagram. E le pazienti lo difendono: “Sei un ottimo dottore”
“Un grande abbraccio, sei un ottimo dottore, e lo sarai sempre! Ti abbraccio di cuore”. Il ritorno di Marco Antonio Procopio su Instagram è un successo. Il medico, sotto indagine per la morte di Margaret Spada, subito dopo la tragedia aveva cercato di cancellare ogni traccia della sua attività dai social e si era chiuso nel silenzio più profondo. Poi ieri è arrivato il grande colpo di scena, con un messaggio criptico, preso d’assalto dai fan del dottore, tantissime donne e ragazze che lo invitano a non mollare: “Chi vi conosce sa…Vi vogliamo bene”. (RagusaNews)
Su altre fonti
Un dettaglio tutt'altro che trascurabile alla luce dell'inchiesta aperta dalla procura di Roma per fare luce sul decesso della 22enne siracusana, vittima di un malore fatale in seguito alla somministrazione di un anestetico locale per un intervento di rinoplastica. (il Giornale)
A Repubblica ha raccontato l’operazione e mostrato foto e chat che testimoniano le s… Sono stata malissimo, ho temuto di morire». (la Repubblica)
Pochi istanti dopo la serie di micro-iniezioni che le erano state praticate sulla punta del naso e intorno alle narici pare che la ragazza abbia cominciato prima a tremare e poi ad aver difficoltà a respirare. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
La tragica vicenda di Margaret Spada, la giovane deceduta a seguito di complicanze dopo un intervento estetico al naso, evidenzia drammatiche lacune nel sistema di assistenza medica tempestiva e adeguata. (RagusaOggi)
è una ragazza giovanissima finita sotto i ferri degli stessi medici di Margaret Spada, nello stesso studio medico dell’Eur e per lo stesso intervento. A Repubblica ha raccontato l’operazione e mostrato foto e chat che testimoniano le sue parole. (RagusaNews)
LENTINI (SIRACUSA) – Un corteo ha accompagnato la bara bianca di Margaret Spada, 22 anni, dalla camera ardente che era stata allestita nella chiesa del Carmine fino alla chiesa madre di Lentini dove si svolgono i funerali. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)