Padova-Novara, Gattuso ne convoca 22 - I AM CALCIO NOVARA
Sono 22 i giocatori convocati da Giacomo Gattuso per la sfida di stasera tra Padova e Novara valevole per la quattordicesima giornata del girone A di serie C. Non ci saranno Calcagni e Di Munno infortuni ai quali si aggiunge Bertoncini squalificato. Portieri: Desjardins, Minelli, Negri Difensori: Agyemang, Cannavaro, Ghiringhelli, Khailoti, Koblar, Lancini, Lorenzini, Migliardi, Riccardi Centrocampisti: Basso, Cancola, Ranieri Attaccanti: Brkic, Donadio, Ganz, Gerardini, Manseri, Morosini, Ongaro (Novara IamCALCIO)
Ne parlano anche altre testate
Senza categoria Queste le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Rai sport : “Mi dispiace che Liguori ogni tanto ha qualche atteggiamento sbagliato, così come l’anno scorso da noi. La squadra ha dato tutto, usciamo a testa alta, non era facile e si poteva crollare ma siamo stati sempre in partita per mantenere gli equilibri. (Trivenetogoal)
Vicenza lunedì 11 Novembre 2024 - Ore 16:24 - Autore: Staff Trivenetogoal (Trivenetogoal)
Erano tre le gare di Serie C in programma questa sera, una nel Girone A e due nel Girone C. La più attesa era senza dubbio quella che vedeva impegnato il Padova, capolista del raggruppamento nordico, contro il Novara: la squadra biancoscudata ha vinto mantenendo così invariato il vantaggio di sette punti sul Vicenza primo inseguitore. (TUTTO mercato WEB)
Biancoscudati in sofferenza nel finale Ottimo primo tempo da parte del Padova che passa avanti all’11’ con Bortolussi, poi raddoppia al 44′ con Capelli. (Calcio Vicenza)
Serie C Valente non sta benissimo. Infortunio muscolare che non sembra così semplice. Arrivava da un buonissimo periodo ed è un peccato perderlo. Non si può vincere ogni partita 3-0. Ci piacerebbe dominare di gran lunga primo e secondo tempo ma ci sono anche gli avversari. (Trivenetogoal)
Queste le dichiarazioni di Francesco Peghin dopo Padova-Novara: “Nel primo tempo abbiamo fatto veramente una grande partita, abbiamo creato tante occasioni meritando il doppio vantaggio. Ormai ci siamo abituati alle sofferenze finali, ma ho visto una grande squadra che ha dominato per almeno un tempo. (Trivenetogoal)