L'ex Juve Bernardeschi timbra ancora il cartellino, ma Toronto perde il derby canadese con Montreal

Federico Bernardeschi, ex centrocampista della Juventus, timbra ancora il cartellino con la maglia dei canadesi del Toronto FC, ma, stavolta, torna a casa senza punti. Il club canadese perde infatti il derby con il Monteral per 4-3: oltre all'ex bianconero, andato a segno al 4' su calcio di rigore, c'è da segnalare la doppietta dell'ex napoletano Lorenzo Insigne. Il Toronto FC, con questo k.o, resta lontano dalla zona playoff in MLS (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Nono sono bastati i soliti gol di Bernardeschi (5' su rigore) e Insigne (7' e 93') al Toronto per vincere il derby canadese contro il Montreal. Cugini che si sono imposti 4-3 con la rimonta firmata da Miller, Mihailovic, Kamara e Johnston. (Sport Mediaset)

Innovation & Excellence Awards. Gli Innovation & Excellence Awards sono promossi da Corporate LiveWire, una piattaforma editoriale inglese che pubblica in formato fisico e digitale l’omonima rivista e numerose guide dedicate ad argomenti specifici della gestione imprenditoriale a livello globale. (Sardegna Reporter)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM Lorenzo Insigne, che batosta: grandissima delusione per tutti i suoi fans. L’ex Napoli sta trovando difficoltà nella sua avventura in Canada. (Sport News.eu)

A Toronto con i quattro calciatori italiani che giocano in Canada: Insigne, Bernardeschi, Criscito e Corbo, per consegnare il Patrimonio Italiano Award, premio ideato da Luigi Liberti e Mike Pilla, a testimonianza del fatto che rappresentano un simbolo di italianità ed un vanto per tutta la nostra Comunità in Canada. (CalcioNapoli24)

Di Gregorio Spigno. È diventato l’uomo copertina della Mls, rinascendo dopo alcuni anni di alti e bassi alla Juventus: Federico Bernardeschi, nel Toronto degli italiani (insieme a Insigne e Criscito), in campo è tornato protagonista, ma lo è diventato anche al di fuori. (Corriere della Sera)

L'ex, infatti, è andato a segno anche nel derby con ilal quarto minuto di gioco, su calcio di rigore, servendo poi un assist a Lorenzoper una delle sue due reti. Le marcature a tinte azzurre, però, non sono bastate alla squadra canadese per evitare la sconfitta per 4 a 3, che la tiene lontana dalla zona playoff (ilBianconero)