X Factor le pagelle terzo live: Patagarri Fever (10), Danielle, scenderò (4), Francamente, unicorno (10+), El Ma sfortunata (7)

X Factor le pagelle terzo live: Patagarri Fever (10), Danielle, scenderò (4), Francamente, unicorno (10+), El Ma sfortunata (7)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Il terzo live di X Factor a tema dance andato in onda giovedì 7 novembre è stato aperto Serafine vincitrice della scorsa edizione. Durante la diretta Paola Iezzi ha "incatenato" Achille Lauro perché «Gli uomini vanno tenuti al guinzaglio». La cantante riesce a tenere in vita la sua squadra, mentre è Jake la Furia ha perdere "un pezzo". Manuel Agnelli e Achille Lauro ancora on formazione completa. Ecco le nostre pagelle (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

X FACTOR 2024 ON THE DANCEFLOOR! ESIBIZIONI TUTTE DA BALLARE, DA GLORIA GAYNOR A MORI-CELENTANO, DAI BEE GEES A GIGI DAG. (Digital-Sat News)

Il terzo Live di X Factor era la serata a tema musica dance che ha messo alla prova un po' tutti: se nessuno ha sfigurato, a trionfare è stato solo l'intuito di Achille Lauro, e l'anima dark e tamarra di Francamente. (Movieplayer)

E così hanno riadattato in chiave punk il brano “Do Ya Think I’m Sexy” di Rod Stewart. Standing ovation per l’esibizione dei PUNKCAKE, band della squadra di Manuel Agnelli che ha portato il punk in questa edizione del talent show, che avevano il compito di rispettare il tema di puntata: la dance. (LAPRESSE)

X Factor 2024, El Ma eliminata e sui social i giudici vengono attaccati

Lauro si prende la rivincita sui detrattori. Jake scherza e perde un concorrente. (Rolling Stone Italia)

L’opening è tutto per la prima ospite, Sarafine. I giudici sono lo spettacolo nello spettacolo, almeno nel look. (Io Donna)

El Ma, la giovane diciassettenne della squadra di Jack La Furia, è la terza eliminata ai live di X Factor 2024. Finita al ballottaggio con Danielle, non è riuscita a convincere il pubblico che, al tilt, ha scelto di salvare il concorrente del team Agnelli. (Adnkronos)