Juventus Women-Roma, Thomas: 'Giocare qui è stato unico. Il nostro obiettivo...'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ta è sempre nelle mani della Juve con 18 punti, e continua così un percorso senza dubbio importante. Nel post partita è intervenuta anche Lindsey Thomas, parlando anche dell'emozione del suo esordio allo Stadium. Juventus Women-Roma, il commento di Lindsey Thomas EMOZIONI (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
"C'è tanto rammarico. Purtroppo è andata così, non siamo riuscite a pareggiarla o a vincerla. Loro sono ben organizzate, conosciamo le loro caratteristiche, ma non siamo riuscite a fare meglio". Come è stata l'evoluzione di questa partita? (TUTTO mercato WEB)
EMOZIONI– «Partita bellissima, emozionante. Per me era la prima volta qui allo Stadium e penso sia qualcosa di unico. Thomas, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la Roma (Juventus News 24)
Prova di forza enorme per le bianconere, leader a punteggio pieno con 18 punti. La Juventus ha vinto il big match valido per il sesto turno della Serie A 2024-2025 di calcio femminile, sconfiggendo le Campionesse d’Italia della Roma per 2-1 davanti ai più di trentamila spettatori accorsi all’Allianz Stadium per l’occasione. (OA Sport)
Arianna Caruso ha parlato in mixed zone al termine della gara contro la Roma. Ecco le sue parole riprese da Tuttojuve.com: Quali emozioni hai provato oggi? (Tutto Juve)
De Laurentiis officia a un matrimonio: da Brozovic testimone alla frecciatina alla Juve, il VIDEO e il racconto di cosa... (Juventus News 24)
“Entrambi i gol sono in netto fuorigioco e, se il guardalinee avesse fatto il suo dovere, non ci sarebbero stati. Poi, magari, li avremmo presi in altre occasioni. Ma su questo dobbiamo recriminare”. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)