Inaugurati due nuovi impianti di A2A in Sicilia - Mobilita.org
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 30 Ottobre, la società A2A ha ufficialmente inaugurato due nuovi impianti di energia rinnovabile a Matarocco e Mazara del Vallo, consolidando l’impegno dell’azienda nella transizione energetica sostenibile. La cerimonia di apertura si è svolta nel parco eolico di Matarocco alla presenza di Renato Mazzoncini, Amministratore Delegato di A2A, Massimo Grillo, Sindaco di Marsala, Giampaolo Caruso, Assessore all’Ambiente del Comune di Mazara del Vallo, e Giorgio Zampetti, Direttore Generale di Legambiente. (Mobilita)
La notizia riportata su altri media
PALERMO – Sono stati inaugurati ieri mattina da A2A il nuovo impianto eolico di Matarocco e quello fotovoltaico di Mazara del Vallo, alla presenza dell’amministratore delegato di A2A Renato Mazzoncini, del sindaco di Marsala Massimo Grillo, dell’assessore all’Ambiente del Comune di Mazara del Vallo Giampaolo Caruso e del direttore generale di Legambiente, Giorgio Zampetti. (Quotidiano di Sicilia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Marsala si conferma città sempre più green con una serie di iniziative e progetti incentivati dall’Amministrazione Grillo. Sentiamo il sindaco Massimo Grillo e l’assessore Salvatore Agate….(clicca qui per l’intervista) (La Tr3 )
/11/2024 06:00:00 (Tp24)
A2a, Mazzoncini "Investimenti testimoniano nostro impegno in Sicilia" 31 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)