Lecce, Ramadani va oltre i numeri gelidi: «Il problema del gol ci condiziona»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si presenta in sala stampa con il viso buio, Ylber Ramadani. L’esito negativo della partita con il Como ha lasciato il segno su di lui e suoi compagni, come sul pubblico presente sugli spalti. La prima domanda è sui fischi e sulla contestazione riservata alla squadra dai tifosi. «Non è facile mettere la faccia dopo questa sconfitta - sottolinea il mediano albanese -. Ma è giusto farlo. Capiamo lo stato d’animo dei supporter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre testate
Arrivano novità importanti sulla panchina del Lecce e su Marco Giampaolo dopo la sconfitta di ieri contro il Como. La società ha deciso di confermare l'allenatore, come si legge nel comunicato. (SOS Fanta)
La pesante sconfitta interna per 3-0 contro il Como ha lasciato il Lecce al quartultimo posto in classifica , con una sola lunghezza di vantaggio su Empoli e Venezia, fermatesi a vicenda sul 2-2 . (eurosport.it)
Un omaggio agli sconfitti, che non sono vinti . (Virgilio)

Il prossimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU) promette di unire i supereroi meno convenzionali in una battaglia contro un avversario apparentemente invincibile. La figura centrale di questo conflitto è il misterioso villain che, al momento, resta avvolto nel segreto. (SofiaOggi.com)
Ecco le belle pagelle dei calciatori biancoblu: (ComoZero)
Nonostante i soli tre punti conquistati nelle ultime dieci partite in Serie A (la vittoria manca addirittura dal 31 gennaio, 3-1 sul Parma), i salentini hanno voluto confermare la loro fiducia al tecnico abruzzese tramite un comunicato ufficiale: "L'U. (Sportmediaset)