PS5 celebra il 30esimo anniversario con nuovi aggiornamenti nostalgici

Oggi 3 dicembre 2024 si svolge un anniversario estremamente importante: si tratta infatti del 30esimo anniversario dall'uscita della prima PlayStation, rilasciata sul mercato giapponese proprio il 3 dicembre 1994. Un traguardo estremamente importante che Sony sta festeggiando in svariati modi: non sono stati proposti soltanto nuovi sconti sul PlayStation Store, ma è stato rilasciato un aggiornamento per le console PS5 (le trovate in offerta su Amazon) che farà le gioie di tutti i fan più nostalgici. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

PlayStation, un nome che ha segnato la storia del gaming, festeggia un traguardo straordinario: 30 anni di innovazione, storie epiche e connessioni che hanno superato i confini del semplice intrattenimento. (Spaziogames.it)

Non mancano ovviamente alcune delle esclusive più apprezzate dai giocatori, come ad esempio Gran Turismo 7, The Last of Us Parte 1 Remake e Ghost of Tsushima: Director's Cut, al momento proposti a 39,99 euro cadauno, con uno sconto del 50% rispetto ai 79,99 euro canonici. (Multiplayer.it)

Era il 3 dicembre del 1994 quando la comparsa sugli scaffali di Tokyo della prima Playstation cambiò per sempre il futuro di Sony e la storia dei videogiochi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

PlayStation compie 30 anni e ringrazia i fan con un emozionante video, guardalo ora

In occasione del trentesimo anniversario di PlayStation ci sono già diverse iniziative in corso da parte di Sony stessa, ma ci uniamo ai festeggiamenti con una serie di articoli e approfondimenti che ripercorrono la storia della celebre console, partita come outsider del mondo videoludico e arrivata a dominare in larga parte il mercato. (Multiplayer.it)

Sebbene si stiano ancora svolgendo le interessanti iniziative per il Black Friday, da questo momento potete già iniziare a risparmiare su tantissimi dei migliori videogiochi per le console PlayStation, con promozioni fino al 90% (trovate gift card per gli acquisti su Amazon). (Spaziogames.it)

Questo lungo percorso ha visto il susseguirsi di innumerevoli avventure, risate e ricordi che vanno ben oltre qualsiasi singolo gioco o momento. Negli ultimi trent’anni, il mondo del gaming ha vissuto un’evoluzione straordinaria, plasmata da milioni di appassionati che hanno contribuito a costruire una comunità globale unica. (FUT Universe)