Verso Belgio-Italia, Comuzzo: "La marcatura mi esalta: Chiellini un idolo, imparo da Bastoni"

Spalletti: "Tonali è immenso, le partite per lui possono durare quanto gli pare" "Quando un bambino inizia a giocare a calcio e vede la Nazionale in TV il sogno è quello, essere con loro. Varcare queste porte è il sogno più grande che potessi raggiungere. Non ho festeggiato, non ho fatto nulla di che. Ho parlato con la mia famiglia, siamo molto riservati e festeggiamo tra di noi. Ma nessuna festa". (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Nazionale I difensori di Fiorentina e Juventus sono insieme a Rovella le novità di questo raduno. Il centrocampista della Lazio: “Saper fare tutto è importante nel calcio moderno, mi ritengo un giocatore di personalità” (FIGC)

Varcare queste porte è il sogno più grande che potessi raggiungere. Voglio diventare concreto e migliorare dal punto di vista tecnico e nella fase di costruzione. (SportItalia.it)

Francesco Comuzzo, attaccante della Pro Fagagna e fratello del difensore della Fiorentina Pietro grande protagonista in questo inizio di stagione, ha parlato a Radio FirenzeViola raccontando come viene accolto questo momento dalla famiglia: "Da un lato è sempre una sorpresa, dall'esordio al Maradona di ottobre scorso fino a oggi. (Firenze Viola)

Comuzzo alla prima in Nazionale ricorda la mamma che non c'è più: "E' per lei..."

Convocato per la prima volta dal ct Luciano Spalletti, il friulano Pietro Comuzzo ha espresso tutto il suo entusiasmo per la chiamata in Azzurro in una conferenza stampa a Coverciano: "Varcare queste porte è il sogno più grande che potessi raggiungere. (TuttoUdinese.it)

E a proposito di futuro i protagonisti della conferenza stampa odierna sono stati Pietro Comuzzo e Nicolò Savona, che insieme a Nicolò Rovella hanno varcato per la prima volta domenica sera il cancello del Centro Tecnico Federale. (Udinese Blog)

Che legame hai con la Nazionale e con l'inno? Hai detto che è il più bello del mondo... E' una delle domande poste in conferenza stampa a Pietro Comuzzo, difensore classe 2005 convocato per la prima volta da Luciano Spalletti in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)