Cremonese, Stroppa: "Vittoria sulla scia della prova col Palermo. Questa è una squadra bellissima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cremonese, Stroppa: "Vittoria sulla scia della prova col Palermo. Questa è una squadra bellissima" Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria vinta per 1-4 contro il Sassuolo commentando così il successo odierno dei suoi al Mapei Stadium: "Noi vogliamo fare le cose al meglio. Quando abbiamo palla vogliamo dettare il palleggio e quando possiamo lo dobbiamo fare. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Al via ieri sera al quarta giornata della Serie B 2024/25. Pari a reti bianche a Genova tra Samp e Bari, con i blucerchiati, alla prima di Sottil in panchina, in dieci dal 13mo del primo tempo. (CittaDellaSpezia)
Tre gol in un tempo, in stagione, non li aveva ancora subiti. Tiene in gioco Johnesn sul tris degli uomini di Stroppa: serataccia per il laterale tedesco. (Quotidiano Sportivo)
Queste le immagini della... Travolgente vittoria della Cremonese ieri sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, nella quarta giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)
SUPERIORI – L’Inter è prima in classifica a quota 7 punti. Ha ripreso la Juventus alla terza giornata dopo due dietro a causa del pari con il Genoa. I valori sono relativi ora, Tony Damascelli però dice: «La classifica è provvisoria in tutti i sensi. (Inter-News)
“Noi vogliamo fare le cose al meglio. Abbiamo studiato la partita così, potevamo fare meglio nella gestione ma abbiamo fatto 4 gol a questa squadra”. Lo ha detto l’allenatore della Cremonese Stroppa in seguito alla vittoria contro il Sassuolo per 4-1 e tornando sul match coi rosanero. (Stadionews.it)