Il Papa incontra i comici in Vaticano, Geppi Cucciari gli regala il mirto sardo

“In mezzo a tante notizie cupe, immersi come siamo in tante emergenze sociali e anche personali, voi avete il potere di diffondere la serenità e il sorriso”. Queste le parole di Papa Francesco che questa mattina, in Vaticano, ha incontrato 107 comici da tutto il mondo. Tra i presenti tanti volti noti tra cui Whoopie Goldberg, Luciana Litizzetto, Luca Bizzarri, Lino Banfi, Christian De Sica e Giacomo Poretti (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia In Vaticano, di prima mattina è arrivata anche Whoopi Goldberg, l'attrice Usa nota al grande pubblico per la sua esplosiva interpretazione in 'Sister Act', per... (Virgilio)

Questo il testo: "Dammi o Signore, una buona digestione ed anche qualcosa da digerire. Rai, il docu-film su Edoardo Bennato con l'intelligenza artificiale: perché è un rischio (Liberoquotidiano.it)

E parlando con i ragazzi di allora, più o meno una trentina di anni fa, spiegava la sua convinzione: quei due saranno andati in Paradiso per tutte le persone che hanno fatto ridere. Il sacerdote salesiano imitava perfettamente Stanlio e Ollio, ovvero Stan Laurel e Oliver Hardy. (Avvenire)

Papa Francesco incontra i comici in Vaticano, tra loro Carlo Verdone e Luciana Litizzetto: «Si può ridere di Dio, non è una bestemmia»

Con lui si è intrattenuto sui temi della pacifica convivenza tra i popoli. Una giornata piena quella di papa Francesco. (Famiglia Cristiana)

Lo ha detto il Papa nell'incontro con i comici in Vaticano. «In mezzo a tante notizie cupe, immersi come siamo in tante emergenze sociali e anche personali, voi avete il potere di diffondere la serenità e il sorriso». (leggo.it)