Napoli-Roma, Maradona verso il sold out: dove sono gli ultimissimi biglietti disponibili
Se non sarà sold out, poco ci manca: lo stadio Diego Armando Maradona è pronto a dare un supporto importante al suo Napoli, che affronterà la Roma nella tredicesima giornata di Serie A. Manca sempre meno al fischio d’inizio della sfida tra il Napoli e la Roma, che andrà in scena nel pomeriggio di domenica allo stadio Diego Armando Maradona. La speranza da parte dei tifosi è che la squadra abbia assorbito nel migliore dei modi la terza sosta di stagione per le Nazionali e che possa così dare una risposta nei confronti di quelle squadre che sono scese in campo prima dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
La Serie A 2024-2025 entra nel vivo del programma della sua tredicesima giornata. Una delle sfide più interessanti della tornata vedrà affrontarsi il Napoli di Antonio Conte e la Roma di Claudio Ranieri, due formazioni dagli stati di forma agli antipodi, entrambe però alla caccia dei tre punti. (OA Calcio)
Il regista slovacco riprenderà il suo posto nel cuore della squadra dal primo minuto dopo cinque partite (quattro saltate per infortunio e una, quella con i nerazzurri, vissuta nella parte finale del secondo tempo). (Tutto Napoli)
Al termine della vittoria del Napoli contro la Roma per 1-0, Antonio Conte ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN. Di seguito, un approfondimento delle sue parole strutturato in punti chiave. (Terzo Tempo Napoli)
Claudio Ranieri, alle 18 contro il Napoli , si prepara al suo terzo esordio sulla panchina della Roma . Il tecnico testaccino ripartirà dalla difesa a 4, con Celik, Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar . (LAROMA24)
La capolista torna in campo dopo la sosta. Al Diego Armando Maradona il Napoli ospita la Roma di Claudio Ranieri, tornato in sella alla panchina capitolina per la terza volta in carriera dopo l’esonero di Ivan Juric. (la Repubblica)
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro la Roma dello stadio Diego Armando Maradona in programma alle ore 18:00: "Conte è orientato a confermare dieci/undicesimi della formazione che ha cominciato la sfida di San Siro contro l’Inter alla vigilia della sosta, con la sola novità di Lobotka al posto di Gilmour. (Napoli Magazine)