Napoli-Roma, Maradona verso il sold out: dove sono gli ultimissimi biglietti disponibili
Se non sarà sold out, poco ci manca: lo stadio Diego Armando Maradona è pronto a dare un supporto importante al suo Napoli, che affronterà la Roma nella tredicesima giornata di Serie A. Manca sempre meno al fischio d’inizio della sfida tra il Napoli e la Roma, che andrà in scena nel pomeriggio di domenica allo stadio Diego Armando Maradona. La speranza da parte dei tifosi è che la squadra abbia assorbito nel migliore dei modi la terza sosta di stagione per le Nazionali e che possa così dare una risposta nei confronti di quelle squadre che sono scese in campo prima dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
SSC Napoli: la comunicazione del club sul proprio sito per agevolare l'accesso domani allo stadio per il match contro i giallorossi. Domani, in occasione della partita... (Virgilio)
La squadra di Antonio Conte è rimasta prima in classifica nonostante lo spavento contro l'Inter, i giallorossi invece hanno richiamato per la terza volta Claudio Ranieri e vogliono subito trovare una scossa emotiva. (ilmessaggero.it)
La capolista torna in campo dopo la sosta. Al Diego Armando Maradona il Napoli ospita la Roma di Claudio Ranieri, tornato in sella alla panchina capitolina per la terza volta in carriera dopo l’esonero di Ivan Juric. (la Repubblica)
Conte infilerà, come al solito McTominay e Anguissa tra le linee ma questa è anche la partita in cui, in caso di difficoltà, Raspadori sembra fatto apposta per tentare di bucare le ruote al presumibile autobus giallorosso. (ilmattino.it)
Claudio Ranieri, alle 18 contro il Napoli , si prepara al suo terzo esordio sulla panchina della Roma . Il tecnico testaccino ripartirà dalla difesa a 4, con Celik, Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar . (LAROMA24)
La voglia di stupire ancora. Per il Napoli, tra trappole e sogni di riprendersi il primo posto, una domenica assai importante. (ilmattino.it)