Ponte San Giovanni: partita la ricostruzione. Scoccia: “riqualificata una zona dove c’era criminalità e degrado”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

“A Ponte San Giovanni è partita la ricostruzione: laddove c’erano i palazzi della vergogna sorgeranno circa 40 appartamenti per famiglie, un asilo nido, giardini e spazi per la socialità tra cui un parco della musica e una zona per la formazione dei ragazzi. Il progetto mandato in porto dalla precedente amministrazione comunale risponde realmente al bisogno di rigenerazione urbana della città”. È quanto si legge in un comunicato stampa della consigliera comunale di Perugia, Margherita Scoccia, che nella precedente consiliatura, da assessore all’urbanistica, ha avuto un ruolo determinante nel recupero dell’area ex Palazzetti-Margaritelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Collegamenti difficili su via Aurelia tra Santa Marinella e Civitavecchia. Un nubifragio si sta abbattendo a Civitavecchia in queste ore, creando diversi problemi. (TRC Giornale)

Missing Caption Dal Casaletto rosso un fiume di acqua scende verso il quartiere: auto incolonnate e traffico in tilt. Molte le strade allagate, soprattutto nella zona sud della città, con il traffico sull’Aurelia bloccato e la difficoltà di accedere ai quartieri di San Gordiano e Campo dell’Oro. (Civonline)

Un severo temporale si è abbattuto attorno alle 10:30 sulla città di Civitavecchia, con piogge a carattere torrenziale nelle vie del centro. (iLMeteo.it)