Pier Silvio Berlusconi contro Salvini: "Il taglio del canone Rai è propaganda"

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha risposto alle domande dei giornalisti e ha parlato anche della proposta leghista di tagliare il canone Rai: "È propaganda", ha detto, anche se il rapporto con Matteo Salvini è "buono". Poi ha detto ancora una volta di non essere interessato a un ingresso in politica. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)

E se Striscia la Notizia non andasse più in onda? Fino a qualche tempo fa questo scenario sembrava lontanissimo, ma dopo 37 anni la flessione e il calo degli ascolti sembrano mettere tutto e tutti in discussione. (Virgilio Notizie)

Giambruno resta in Mediaset, niente politica, non mi interessa». Pier Silvio Berlusconi non si nasconde dietro i numeri straordinari di MFE-Mediaset, pur riconoscendo che il 2023 è stato un anno eccezionale: ricavi in crescita del 7,7%, utili che in un triennio hanno toccato il miliardo e ascolti che nel target commerciale segnano una netta vittoria sulla Rai (39,5% di share contro il 31,3%). (LaC news24)

Stop Striscia la Notizia, la mossa anti-Affari Tuoi di Canale 5: Gerry Scotti sfida (finalmente) De Martino

«Sono tranquillissimo perché questi sono momenti vissuti di già. Queste le dichiarazioni di Antonio Ricci rilasciate oggi giovedì 12 dicembre 2024 all’agenzia Ansa a proposito di Striscia la notizia. (Striscia la notizia)

E poi ci sono gli ascolti televisivi, nel totale giornata alla pari con la Rai (36,8 contro il 36,7)e decisamente migliori nel target commerciale (15-64 anni) con Mediaset al 39,5% di share e Rai al 31,3%. (Corriere della Sera)

Il futuro di Striscia la Notizia è in bilico? Stando alle ultime indiscrezioni, il tg satirico ideato da Antonio Ricci potrebbe presto lasciare spazio a un nuovo programma nell’access prime time di Canale 5. (Libero Magazine)