L. ENRIQUE, Seconda offerta viola al vaglio: la situazione

Continua il pressing della Fiorentina per Luiz Henrique. Dopo la prima offerta da 16 milioni di euro più 2 di bonus, il club viola ha rilanciato con una proposta da oltre 20 milioni tra parte fissa e bonus. Ma la concorrenza è folta: per il classe 2001 si sono inserite anche due squadre di Premier League. Secondo quanto raccolto da , la Fiorentina ha presentato l’offerta economicamente più bassa al Botafogo, ma non la meno attrattiva per l’attaccante brasiliano che sarebbe particolarmente affascinato dall’idea di giocare in Serie A (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Poi ho altri due quesiti: perché Palladino torna a tre in difesa e non mette Pongracic, e perché questo utilizzo centellinato di Gudmundsson?". Richardson è un altro che è poco dinamico in campo, e questo fa sì che manchi ancor di più la figura di Bove. (Viola News)

Foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)

Il Botafogo ha accettato 4 offerte per Luiz Henrique: ora tocca a lui decidere

A Radio Bruno è intervenuto l’ex attaccante viola Reginaldo per commentare la trattativa tra il suo connazionale Luiz Henrique e la Fiorentina: “Lo conosco, è un giocatore forte ed ha vinto il pallone d’oro sudamericano, quindi ha talento perché ha battuto una grande concorrenza davvero. (Labaro Viola)

Il Botafogo ha accettato 4 offerte per Luiz Henrique: ora tocca a lui decidere (TUTTO mercato WEB)