Fiorella Mannoia canta Pino Daniele al concerto "Life for Gaza"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fiorella Mannoia canta Pino Daniele al concerto "Life for Gaza" 26 febbraio 2024 Napoli, 26 feb. - Emozionante esibizione di Fiorella Mannoia al concerto "Life for Gaza" tenuto domenica sera al Palapartenope di Napoli. Dopo aver interpretato "Combattente" e "Il peso del coraggio", l'artista ha salutato la platea napoletana con un ricordo di Pino Daniele: "Terra mia". Idealmente, la cantante ha rivolto un omaggio ai civili palestinesi massacrati dai bombardamenti di Israele (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

La 'dea bendata' ha baciato uno dei giocatori del punto vendita Sisal Tabacchi ubicato in viale degli Angioini del capoluogo calabrese. E' quanto accaduto ad un anonimo fortunato giocatore di Catanzaro che ha centrato la combinazione vincente del concorso: 4, 5, 6, 7, 8, 9, 14, 18, 19, 20. (Corriere di Lamezia)

Il gol di Luvumbo è solo la ciliegina sulla torta, non è il male assoluto. Di seguito il commento sul Napoli di Mario Zaccaria (presidente USSI Campania) tratto dal portale www.napolimagazine.com. (Terzo Tempo Napoli)

Anagni – Esulta la città dei Papi: la dea bendata è infatti tornata a baciare la Ciociaria. Un fortunato giocatore, grazie al 10eLotto, ha portato a casa la somma di 10.534 euro. Un bel bottino, frutto di un 8 Oro. (Frosinone News)

«Grazie per questa iniziativa a Napoli. Se non ce manganellano prima!. (Corriere)

Così conclude l’intervista Fiorella Mannoia a margine di Life for Gaza, l’evento organizzato al Palapartenope di Napoli per sostenere la causa del popolo palestinese e raccogliere fondi da destinare a Medici Senza Frontiere e Palestinian Medical Relief che operano nei territori occupati dalle azioni di guerra. (Dire)

«Siamo davvero in uno dei momenti più difficili della storia», dice Laura Morante. La celebre attrice, vincitrice del David di Donatello per la sua interpretazione ne “La stanza del figlio” di Nanni Moretti, salirà questa sera sul palco del concerto “Life for Gaza” al Palapartenope per leggere una poesia di Mahmud Darwish, il poeta nazionale della Palestina. (La Repubblica)