Inzaghi: «Inter-Como, Barella disponibile. Quattro assenti! Nico Paz qualità»
Inzaghi in conferenza stampa ha parlato alla vigilia di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima in casa a San Siro per il 2024. Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto riguardo gli infortunati con Stefan de Vrij e Matteo Darmian non al meglio. Aggiornamenti sul recupero di Nicolò Barella e anche il calciomercato, rispondendo in particolare a una domanda su Nico Paz. (Inter-News)
Su altre fonti
L'interesse dell'inter per Nico Paz, che sta incantando la Serie A con due gol e quattro assist nelle fila del Como, viene analizzato nei dettagli anche da Tuttosport. Il quotidiano si sofferma sulle parole di Simone Inzaghi, che hanno certificato un dato di fatto: anche il tecnico ha approvato la potenziale operazione, per un giocatore che potrebbe essere l'erede tecnico di Mkhitaryan e andrebbe a ricoprire tranquillamente il ruolo di mezzala nel 3-5-2 nerazzurro. (L'Interista)
L'argentino è nel mirino per la prosisma estate. Operazione non semplice, visto che il Real Madrid può riacquistarlo per 12 milioni. (Fcinternews.it)
'Solletico' che ben si incastona tra i desideri caldeggiati in quel di Viale della Liberazione, dove da qualche tempo rimbalza il nome di Nico Paz, gioiellino in forza proprio tra le righe dei comaschi che tanto piace in casa Inter, dove trova uno sponsor speciale di nome Javier Zanetti. (Fcinternews.it)
Le mosse di Javier Zanetti, l'apprezzamento della dirigenza e di Oaktree, l'imprimatur di Simone Inzaghi. Tutti gli incastri stanno procedendo nel verso giusto per il potenziale arrivo di Nico Paz all'Inter, che si concretizzerebbe nell'estate e nonostante quel possibile ritorno al Real Madrid, che vanta una recompra a 12mln o (in alternativa) il 50% sulla futura rivendita del gioiello argentino. (L'Interista)
Nico Paz erede di Mkhitaryan, Inzaghi può adattarlo alla Luis Alberto (L'Interista)
Il centrale nerazzurro riuscirà a recuperare per la gara di San Siro? Vigilia di partita per l'Inter che domani tornerà sul campo di San Siro per (Spazio Inter)