Juve in emergenza per la Champions, Thiago Motta ha solo 14 giocatori: fuori anche Vlahovic e McKennie
A cura di Ada Cotugno Non è un impegno facile quello che attende la Juventus a Birmingham: in Champions League i bianconeri dovranno affrontare l'Aston Villa, un avversario non impossibile da battere ma che Thiago Motta sarà costretto a sfidare con un organico dimezzato. Dall'allenamento di oggi non arrivano buone notizie per l'allenatore che ha dovuto lavorare con un gruppo ristretto, con appena 14 giocatori di movimento più i portieri convocabili per la competizione europea. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'attaccante serbo e il centrocampista americano sono in forte dubbio per la trasferta in terra inglese (LAPRESSE)
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega del Daily Mail e molto vicino alle vicende di casa Aston Villa, Tom Collomosse, per parlare approfonditamente della sfida con la... (Tutto Juve)
Ci saranno Vlahovic e McKennie contro l'Aston Villa? Nella seduta di allenamento di questa mattina alla Continassa non si sono allenati con il gruppo squadra nemmeno Dusan V (ilBianconero)
L’ennesimo infortunio di una stagione, quella dei bianconeri, che si sta trasformando in una via crucis. In casa Juventus la situazione sta diventando ogni settimana più difficile e complicata. (SportItalia.it)
"Quella di domani una gara difficile, loro sono favoriti ma noi vogliamo sorprenderli" ha dichiarato lo spagnolo, che ha poi lodato il lavoro fatto da Thiago Motta: "Era forte già da giocatore. Le parole di Emery alla vigilia del match contro i bianconeri, una partita chiave non solo per il prosieguo in Champions ma anche per la stagione degli inglesi. (Sky Sport)
22 Weah Il match contro gli inglesi si giocherà al Villa Park di Birmingham, alle ore 21:00. (Juventus Football Club)