Lady Douglas Luiz infiamma la Juve tra bolidi e palleggi - Foto

Lady Douglas Luiz infiamma la Juve tra bolidi e palleggi Douglas Luiz è ufficialmente un calciatore della Juventus. Il colpo estivo bianconero si sta trasferendo a Torino e sicuramente avrà bisogno di una villa con tanto di garage spazioso per le sue numerose supercar, amatissime anche dalla bella Alisha Lehmann. La ragazza svizzera, oltre che fidanzata del centrocampista, è anche una calciatrice dell'Aston Villa Women (Auto.it)

Su altri giornali

Dopo il comunicato di acquisto di ieri riguardante Douglas Luiz, la Juventus ha annunciato anche le cessioni all'Aston Villa di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea. (Tutto Atalanta)

Tale precisazione è particolarmente importante per i bianconeri perché legata alle conseguenti plusvalenze (17,4 milioni in totale sull’esercizio 2024/2025), argomento cardine dell’inchiesta Prisma del 2022. (Tutto Juve)

Bonatti: "Iling Jr e Barrenechea in Premier? Dispiace ma è il loro campionato" (Bianconera News)

Non solo Douglas Luiz: dall'Aston Villa arriva alla Juve anche la bella fidanzata Alisha

La disparità di trattamento sulle plusvalenze ha prodotto un altro frutto. La giustizia a due velocità che per la stessa violazione condanna o condona, ha prodotto il mercato a due modalità: quella trasparente e quella no. (Tuttosport)

In una serie di dichiarazioni negli ultimi due giorni, i Bianconeri hanno confermato che Douglas Luiz è stato ingaggiato per 50 milioni di euro dall'Aston Villa. La Juve, essendo in Borsa, ha bisogno di dare dettagli finanziari molto chiari sui suoi trasferimenti. (Football Italia)

La 25enne calciatrice è titolare della nazionale svizzera. Lehmann ha 16 milioni di followers su Instagram e quindi verrà utilizzata dalla società bianconera sia per la Juventus Women che sui social per promuovere il calcio femminile. (Tiscali)