Meloni contro Boccia: “Idea opposta su come le donne guadagnano spazio”

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Continua a tenere banco il caso che coinvolge l’ex ministro Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia. Il politico ha lasciato la poltrona da titolare della Cultura, ma le nuove dichiarazioni dell’influencer campana – sua ex amante – hanno gettato ulteriore benzina sul fuoco. L’intervista rilasciata a “In Onda” ha coinvolto anche il premier Giorgia Meloni, che nel suo intervento al Forum Ambrosetti a Cernobbio ha stroncato senza mezzi termini la quarantunenne ormai da giorni protagonista sui media nazionali. (Nicola Porro)

Su altre testate

"Non sono stupito e non invidio neanche il ministro perché quello che passerà non se lo può neanche immaginare". "Se vuole - aggiunge - le lascio il numero del mio avvocato che mi sta curando il divorzio dopo dieci anni con la signora, e non dottoressa, signora e ripeto signora". (il Giornale)

Lo ha annunciato Salvatore Sica, legale dell’ex ministro della Cultura. Mi incontrerò con l’ex ministro Sangiuliano e procederemo allegando all’esposto anche una serie di documenti che dimostrato l’assoluta correttezza della condotta del mio assistito”, ha detto l’avvocato. (Il Fatto Quotidiano)

Al suo ingresso a Villa d'Este la premier non ha rilasciato dichiarazioni e si è recata al piano superiore, accompagnata dall'amministratore delegato di Teha, Valerio De Molli, dove ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (ilmessaggero.it)

Chi è Alessandro Giuli, il nuovo ministro della Cultura: dal Fronte della Gioventù alla presidenza del Maxxi

Ma anche la rabbia. L’amarezza, il dolore per la moglie, la gratitudine nei confronti di Giorgia Meloni. (Corriere della Sera)

Il legale dell'ormai ex ministro, l'avvocato Silverio Sica, ha annunciato che la denuncia nei confronti di Maria Rosaria Boccia «è in via di elaborazione»: «E intendiamo depositarla all'attenzione dei magistrati all'inizio della prossima settimana». (Corriere Roma)

Da ragazzo si è iscritto a 14 anni al Fronte della Gioventù e poi ha militato in «Meridiano Zero», un movimento della destra nato nel 1991. Il suo cuore politico da sempre batte, esplicitamente e anche con orgoglio, a destra. (Corriere Roma)