Juve Women-Roma 2-1, Canzi: "Emozioni indimenticabili"

Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della vittoria per 2-1 contro la Roma in Serie A femminile Vittoria per 2-1 per la Juve Women, che grazie alle reti di Bonansea e Cantore ha battuto la Roma. Al termine della partita l’allenatore bianconero Canzi ha detto: “Abbiamo vissuto emozioni indimenticabili, la chiave è stata non lasciarsi travolgere da tutto ciò che non era calcio oggi. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Difficile spiegarlo a parole: tornare qua all’Allianz è sempre una grande emozione, siamo felici di averlo fatto e soprattutto di aver vinto. Questa è una stagione in cui siamo partite con il piede giusto, siamo dentro al cambiamento, dobbiamo continuare così, ma l’atteggiamento è quello corretto. (Juventus Football Club)

Noi stiamo pensando partita per partita e ad ogni vittoria siamo contente”, le parole riprese dai colleghi di Tuttojuve.com. Siete favorite per lo scudetto? “È ancora lunghissima. (Fcinternews.it)

TMW Juventus W., Cantore: "Per lo Scudetto siamo in tante, la corsa è ancora lunghissima" Questo gol è il più importante? (TUTTO mercato WEB)

Juventus W., Thomas: "Unico giocare allo Stadium. Adesso siamo in fiducia"

Nella testa dei tifosi bianconeri rimarranno le immagini di una domenica straordinaria, scandita dai gol di Barbara Bonansea e Sofia Cantore (di Benedetta Glionna la rete del 2-1 al 93'), ma rimarranno anche gli applausi dei 469 sostenitori giallorossi arrivati fino a Torino per sostenere le campionesse d'Italia della Roma. (Today.it)

Roma Femminile, Spugna: "Entrambi i gol della Juventus sono in fuorigioco" Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, commenta così il ko subito in casa della Juventus: (TUTTO mercato WEB)

"È stata una partita bellissima ed emozionante. Per me era la prima volta all'Allianz Stadium e penso sia qualcosa di unico. Lavoriamo ogni giorno per questo tipo di partite. Lindsey Thomas, attaccante della Juventus Women, commenta così in zona mista la sfida vinta oggi in campionato contro la Roma: (TUTTO mercato WEB)