Frattesi esce prima in Italia-Israele! Ecco cosa è successo

Davide Frattesi è uscito prima del previsto dalla partita tra Italia e Israele. Aveva segnato il gol del 3-1, ma non ha potuto concludere il match. Inter preoccupata? Ecco cosa è successo. PARTITA – L’Italia ha vissuto una grande serata al Bluenergy Stadium vincendo per 4-1 contro Israele. L’Inter ha portato nuovamente un enorme contributo al ct Luciano Spalletti. Terzo assist consecutivo di Federico Dimarco, terzo gol nelle ultime quattro gare in nazionale per Davide Frattesi. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L'Italia si porta sul 4-1 contro Israele grazie ad uno scatenato Giovanni Di Lorenzo. Al 79' Maldini e Udogie duettano bene a sinistra, palla verso il centro spedita in fondo al sacco dal capitano della Nazionale e del Napoli con un destro potente. (Tutto Napoli)

La cronaca della partita È il giorno di Italia-Israele, allo stadio Bluenergy di Udine. Durante l'esecuzione dell'inno israeliano si sono levati fischi da parte del pubblico, lo riporta l'Adnkronos che sottolinea anche come i fischi da parte del pubblico italiano si siano levati anche durante la stretta di mano tra i due commissari tecnici delle rispettive nazionali, Spalletti e Ben Shimon. (il Giornale)

Finisce 4-1, unico rammarico il gol preso a mezz'ora della ripresa di Abu Fani. Tutto semplice per l'Italia con Israele, il primato del girone è praticamente blindato. (Corriere della Sera)

Italia-Israele, super Di Lorenzo! Il capitano fa doppietta e cala il poker!

Non che ci fosse ancora bisogno di grandi conferme, ma per chi avesse avuto ancora qualche dubbio, comunque, si potrebbe dire che Mateo Retegui ha messo in chiaro che soprattutto in questa fase della sua carriera vede la porta come pochi, pochissimi altri. (BergamoNews.it)

A sorpresa Israele riapre i giochi allo stadio Friuli di Udine. (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Italia-Israele 4-1 Di Lorenzo fuori dal tunnel. Tanti sorrisi e una sola nota stonata (TUTTO mercato WEB)