Non solo Anguissa, De Laurentiis blinda il centrocampo azzurro: la situazione

Se Anguissa è pronto a diventare una bandiera del Napoli, de Laurentiis sa che è proprio a partire dal centrocampo che si fanno le fortune di una squadra e così si è assicurato per i prossimi ani un reparto di mezzo di qualità e quantità. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L’apripista Stanislav Lobotka, trent’anni tra una settimana, ha già messo la propria firma sul contratto diciotto mesi fa, Napoli sarà sua sino al 2027 e se De Laurentiis lo vorrà, quando il regista avrà 33 anni, potrà pure tenerselo fino ai 34, dunque (quasi) sino al momento del congedo o giù di lì. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

La Slovacchia si è già qualificata, essendo seconda nel proprio girone con ampio distacco sulla terza: sei punti sull'Estonia, che sarà l'ultima avversaria. Non ci sarà alcun rientro anticipato a Napoli per Stanislav Lobotka, dagli impegni con la nazionale. (CalcioNapoli24)

Lobotka non torna in anticipo! Dalla Slovacchia: "Probabile titolare con l'Estonia" (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, Lobotka chiude la carriera in azzurro? Calciomercato Napoli, il club azzurro blinda la mediana. Rinnovato il contratto di Stanislav Lobotka nei mesi scorsi, ora il prossimo è Frank Anguissa pronto a prolungare. (CalcioNapoli24)

Dalla Slovacchia: "Per Lobotka niente rientro anticipato a Napoli"

Il Napoli avrebbe potuto riaccogliere prima del previsto Stanislav Lobotka, impegnato in Nations League con la Slovacchia. La selezione, allenata da Calzona, è ormai sicura del secondo posto in graduatoria, giocherà dunque una gara - ai fini della classifica - poco importante, in quanto non andrà a stravolgere la posizione degli slovacchi. (Fantacalcio ®)

Ultimi match per i calciatori del Napoli impegnati con le nazionali di appartenenza. A partire da questa sera, gli italiani della formazione partenopea termineranno il proprio incarico con la Nazionale, tornando a disposizione di mister Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nei giorni scorsi si era ventilato un possibile rientro in anticipo di Stanislav Lobotka a Napoli, ma non sarà così. Stanislav Lobotka sarà impiegato anche nella gara di martedì 19 novembre che la Slovacchia giocherà contro l'Estonia. (AreaNapoli.it)