UFFICIALE – Genoa, Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore rossoblù

È ufficiale l’arrivo di Gaston Pereiro in rossoblù dagli svincolati. Allenatosi fino ad agosto col Cagliari e successivamente in Uruguay, adesso firma un contratto sino al 30 giugno 2024. Oggi ha svolto già il primo allenamento con la squadra di mister Gilardino al centro sportivo “Signorini”. Di seguito il testo della nota diramata dal club: “Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il trequartista uruguaiano, pescato dal mercato degli svincolati dopo le ultime esperienze a Cagliari e Ternana, ha firmato con il club di Villa Rostan un contratto fino al giugno 2025. Gaston Pereiro è un nuovo calciatore del Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa è pronto ad accogliere Gastón Pereiro: sono iniziate nella mattinata di lunedì 14 ottobre le visite mediche del calciatore che, nelle prossime ore, firmerà un contratto in sede a Pegli che lo legherà al club fino a giugno 2025. (GianlucaDiMarzio.com)

Gaston Pereiro è ufficialmente del Genoa. Il 29enne centrocampista uruguaiano ha effettuato questa mattina le visite mediche, dopo di che ha firmato il contratto che lo lega alla società rossoblù fino a giugno e quindi si è messo a disposizione di Gilardino per il primo allenamento. (Primocanale)

Pereiro al Genoa, c’è la firma: a breve la sfida da ex col Cagliari

Quale Gaston Pereiro giocherà con la maglia del Genoa? Perché è evidente che nel corso degli anni c'è stato un dottor Jekyll e un mister Hyde. Fino al 2020 è stato uno dei migliori giocatori uruguagi, in particolare con il PSV Eindhoven, andando in doppia cifra per quattro stagioni consecutive, pur da centrocampista offensivo. (TUTTO mercato WEB)

L'acquisto di nuovi giocatori sotto contratto sarà possibile soltanto nel mese di gennaio con la sessione invernale del calciomercato, ragion per cui tra i liguri è fin da subito serpeggiata l'idea di un intervento relativamente alle scelte attuabili tra chi è rimasto senza sistemazione al termine della passata stagione. (Goal Italia)

Gastón Pereiro è – ora anche ufficialmente – un nuovo giocatore del Genoa. Dopo l’accordo raggiunto negli scorsi giorni e le visite mediche svolte stamattina, l’ex Cagliari ha firmato il contratto che lo lega alla società ligure. (L'Unione Sarda.it)