Kvaratskhelia, nessun dubbio dalla Georgia: perché ha reagito così dopo il cambio
Ha fatto discutere la reazione al cambio di Kvaratskhelia nella partita di ieri fra Napoli e Roma: dalla Georgia svelano cos’è accaduto di preciso. Il Napoli ha batutto per 1-0 la Roma, aumentando l’entusiasmo nella piazza in ottica Scudetto. Tutto bello e positivo, con un piccolo neo riguardante Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha regalato nella partita di ieri forse una delle prestazioni più deludenti dal suo arrivo a Napoli, con diversi appoggi sbagliati e un incredibile gol mangiato a pochi passi dalla porta all’inizio della gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Giallorossi che hanno lasciato intravedere tanta aggressività e voglia di reagire, ma non è sufficiente per risalire la china della classifica. È spaesato e confuso, come già troppe volte in questa stagione: 13 tocchi di palla in un tempo. (LAROMA24)
Sta facendo discutere il cambio di Khvicha Kvaratskhelia nel secondo tempo di Napoli-Roma. Il Mattino ha ricostruito i motivo che hanno spinto Conte alla sostituzione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Paolo Esposito, giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha commentato la vittoria del Napoli contro la Roma grazie ad una zampata di Lukaku. Queste le sue parole: "Ho letto e sentito tante stupidaggini dai vari "sapientoni" anche partenopei sulla gara di ieri sera a Fuorigrotta, terminata con la giusta e meritata vittoria del Napoli sulla Roma". (AreaNapoli.it)
Non ha reagito benissimo Khvicha Kvaratskhelia in occasione della sostituzione: la Gazzetta dello Sport ha ricostruito quanto accaduto al cambio del georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’ex calciatore Roberto Rambaudi, intervenuto nel corso della trasmissione Il Bello del Calcio su Televomero, ha analizzato la recente sfida tra Napoli e Roma, fornendo interessanti spunti sulla solidità e il futuro della squadra azzurra. (Terzo Tempo Napoli)
Il retroscena del gol che ha steso la Roma arriva direttamente dalle parole di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli, ai microfoni di DAZN, ha svelato il segreto dell’azione vincente: “Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento”, confermando il minuzioso lavoro tattico di Conte. (Napolipiu.com)