Sky – Inter, Taremi da rivalutare: cosa filtra in vista dell’esordio col Genoa

Mehdi Taremi verrà rivalutato settimana prossima dallo staff medico dell'Inter: ecco cosa filtra verso l'esordio contro il Genoa Alessandro Cosattini Redattore 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 18:46) Mehdi Taremi si è infortunato, come anticipato da FCIN1908.it. L'attaccante iraniano dell'Inter si è sottoposto questa mattina a esami clinici che hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, come riportato dal club nerazzurro in un comunicato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Commentiamo le ultime news nerazzurre. Taremi si ferma per un guaio muscolare a due settimane dall'inizio della stagione. Un problema in più per Inzaghi che riabbraccia però in anticipo Thuram e Pavard. (Fcinternews.it)

Tra le incognite dell’Inter resta ancora il futuro di Marko Arnautovic. Per la certezza di un altro anno in nerazzurro sono due i presupposti da dover accettare. (Inter-News)

Marko Arnautovic ha il posto al sicuro all’Inter per la prossima stagione? La domanda è lecita, il mercato si muove e non è detta l’ultima parola. Il servizio da Sport Mediaset. (Inter-News)

A qualcuno sì perché mette per la prima volta i tifosi nerazzurri e l’ambiente Inter di fronte allo scenario concreto, che può capitare fisiologicamente durante la stagione: un attaccante si fa male, la prima e unica alternativa dalla panchina diventa Marko Arnautovic. (Passione Inter)

I discorsi sul prossimo attaccante dell’Inter rimangono aperti, ma c’è anche da sistemare il capitolo uscite. Occhio a Marko Arnautovic, corteggiato da alcuni campionati. (Inter-News)

Oggi, L'Inter lavora sul mercato in uscita per poter sbloccare quello in entrata. (Spazio Inter)