AIA, rivoluzione arbitri in #Serie A, le parole: «Presto disponibili gli audio Var dopo le partite» #NEWS #Intervista. Come funzionerà

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FreeWeed SPORT

, 22:47, Articolo di Luna Nerazzurra Pubblicità Pubblicità Pubblicità Cambiamento epocale in arrivo per la Serie A, così il presidente dell’AIA Pacifici si è espresso sui futuri cambiamenti del Var Carlo Pacifici, vale a dire il presidente dell’AIA, così ha parlato a Le Iene circa i cambiamenti del Var in Serie A per Internazionale e le altre squadre. Pubblicità LE PAROLE – «Audio Var disponibili dopo la partita? Arriveremo anche a questo. (FreeWeed)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue l’inchiesta delle Iene sugli arbitri e sul loro impatto sulla Serie A. Come riporta Sport Mediaset, il presidente dell’AIA – Carlo Pacifici – fa il punto sugli audio del VAR e su alcune partite che hanno visto coinvolta anche l’Inter. (Inter-News)

A Le Iene: «Io sono sempre per la meritocrazia. Probabilmente qualche cosa non è andata a buon fine. Ecco, questo sì» (IlNapolista)

PAROLE – «Audio Var disponibili dopo la partita? Arriveremo anche a questo. Ma c’è un problema anche legato al giudice sportivo. Come vede, anche l’open VAR è cambiato? Praticamente c’è l’ascolto dell’audio a caldo di alcune situazioni. (Milan News 24)

Pacifici: «Tra due mesi avremo gli audio Var disponibili dopo la partita». L’annuncio del presidente dell’AIA PAROLE – «Audio Var disponibili dopo la partita? Arriveremo anche a questo. Ma c’è un problema anche legato al giudice sportivo. (Juventus News 24)

E' qui che si posiziona il Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs di Roma, prima bandierina tricolore nel ranking 2024 dei migliori ospedali del mondo, stilato dalla rivista 'Newsweek' (annualmente a partire dal 2019), con la collaborazione di 'Statista' (realtà che si occupa di statistica). (Sardegna Reporter)

E' qui che si posiziona il Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs di Roma, prima bandierina tricolore nel ranking 2024 dei migliori ospedali del mondo, stilato dalla rivista 'Newsweek' (annualmente a partire dal 2019), con la collaborazione di 'Statista' (realtà che si occupa di statistica). (Periodico Daily)