Giampiero Galeazzi, chi è la moglie Laura e cosa fanno i figli Gianluca e Susanna
Sempre in quel periodo sposa Laura, donna lontano dal mondo dello spettacolo che l’ha reso padre di Gianluca e Susanna.
Giampiero Galeazzi, giornalista sportivo scomparso lo scorso 12 novembre a 75 anni, ha vissuto il matrimonio con la moglie Laura sempre lontano dai riflettori: la coppia ha avuto due figli Gianluca (1975) e Susanna (1978).
Nel 2017 la secondogenita di Galeazzi è diventata madre di Greta Alma Maria. (Metropolitan Magazine )
La notizia riportata su altri media
Un omaggio a "un grande giornalista che ci ha regalato tante emozioni", ha scritto il forzista monzese sui social. Poi ci ha fortunatamente preso. C'è da dire che nel proseguo del post Mandelli ha corretto il tiro, azzeccando poi il nome dell'indimenticabile "Bisteccone". (Prima Monza)
Un ruolo prestigioso che oggettivamente limitava Galeazzi: già il fatto di stare seduto lo costringeva a rinunciare alla sua straripante e strepitosa fisicità. Di tennis non era una cima e non ha mai pensato di esserlo, in epoche pre-Internet in cui peraltro era molto più difficile cogliere in castagna il telecronista. (L'Ultimo Uomo)
Sinisa Mihajlovic, ospite a Domenica In, ha ricordato Giampiero Galeazzi insieme a Mara Venier. Durante la trasmissione “Domenica In“, ospite di Mara Venier, Sinisa Mihajlovic ha ricordato Giampiero Galeazzi, recentemente scomparso, raccontando alcuni aneddoti su di lui. (Milan News 24)
“Ci ha lasciati a 75 anni” ha detto inoltre Eleonora, mentre la regia di Storie Italiane ha mandato in onda foto e video di Giampiero (Lanostratv)
La settima edizione di Lucido, Festival teatrale indipendente, si svolgerà a Cagliari dal 18 al 21 novembre, e porterà sul palco la diversità al femminile. Questo farà Lucido Festival per quattro straordinarie giornate in compagnia di moltissime donne extra-ordinarie. (Sardegna Reporter)
La camera ardente di Giampiero Galeazzi sarà aperta in Campidoglio presso la Sala della Protomoteca lunedì 15 novembre, dalle ore 11.30 alle ore 18.00. (RomaToday)